Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  529

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 6-11 ottobre 2014: Gonzalo rivela di essere Martin Castro

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 6-11 ottobre 2014: Gonzalo rivela di essere Martin Castro


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 6 ottobre a sabato 11 ottobre 2014

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni  Il Segreto, seconda stagione, la soap che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16,10 e il sabato alle 15,30. Ciò che vi racconteremo a breve, riguarderà le puntate che andranno in onda da lunedì 6 ottobre 2014 a sabato 11 ottobre 2014.

Vi anticipiamo che quello che vi stiamo per raccontare segnerà una svolta all’interno della soap spagnola tanto amata: finalmente Gonzalo Valbuena rivelerà al vecchio don Anselmo di essere Martin Castro! Dunque, l’identità del figlio che Pepa credeva morto, salterà improvvisamente fuori. Oltre a ciò, Raimundo annuncerà a Tristan di essere innamorato di Francisca, mentre il sonno di Maria sarà continuamente disturbato da tremendi incubi.

In realtà, nelle precedenti puntate, il giovane diacono ha dovuto affrontare non poche difficoltà, soprattutto sul piano sentimentale. La giovane figlioccia di Donna Francisca, Maria, ha conquistato il cuore di Fernando, che durante la festa in Villa, ha annunciato pubblicamente di essersi fidanzato con lei. Gonzalo, che è innamorato di lei e corrisposto, ha finto di accettare il fidanzamento , augurando ai due ogni sorta di bene. Ma altri avvenimenti hanno colorato gli scorsi episodi ( da lunedì 29 settembre a sabato 4 ottobre).


Donna Francisca ha ricevuto la dichiarazione d’amore da parte di Raimundo, ma la donna, credendo che il vecchio locandiere non fosse in buona fede, lo ha cacciato via a malo modo. Soledad, invece, ha rifiutato bruscamente Olmo e il dipinto realizzato per lei dal maestro Sorolla: la ragazza non accetterà mai il corteggiamento del vecchio Mesia.

E adesso? Cosa accadrà? Scopriamolo attraverso le anticipazioni!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate lunedì 6 ottobre – sabato 11 ottobre 2014: Martin rivela la sua vera identità

Vi presentiamo, brevemente, i principali avvenimenti che andranno in onda da lunedì 6 ottobre a sabato 11 ottobre 2014:

  • Don Anselmo racconterà alcuni importanti dettagli sulla vita della giovane levatrice di Puente Viejo al diacono, che apparirà visibilmente provato e interessato all’argomento. Emilia, invece, è molto preoccupata per suo padre: teme che Francisca e l’amore che provi ancora per lei, possano ferirlo. Ciò è quanto vedremo lunedì 6 ottobre 2014;
  • Martedì 7 ottobre, invece, Martin e Tristan dovranno aiutare una donna di Puente Viejo che ha perso il suo piccolo bambino. E questo triste episodio, non potrà che far ritornare alla mente del giovane diacono i momenti legati alla sua infanzia.
  • E mercoledì 8 ottobre, Don Anselmo noterà che Gonzalo si comporti in maniera alquanto strana e gli chiederà che cosa lo stesse tormentando. Martin, finalmente, rivelerà di essere il piccolo figlio che Pepa credeva ormai morto!
  • Giovedì 9 ottobre, invece, Raimundo affermerà di essere ancora innamorato della signora Montenegro e tale notizia sconvolgerà Tristan. Martin è convinto che Tristan sia il responsabile della morte della levatrice, mentre delle urla di paura giungeranno dalla camera di Maria e sconvolgeranno il sonno di Mariana e di  donna Francisca.
  • Perché la Ulloa ha urlato di paura durante il sonno? Si tratta di eventi negativi che riguardano l’infanzia della giovane figlia di Emilia, che sono emersi  improvvisamente a galla. Nel frattempo, Gonzalo ha intenzione di aprire una scuola per i più bisognosi a El Jaral, mentre Fernando apparirà dell’opinione contraria: lo vedremo venerdì 10 ottobre 2014.
  • Ed eccoci che alla puntata di sabato 11 ottobre. Emilia e Francisca avranno non poco da discutere: entrambe le donne temono che il passato della giovane Maria possa improvvisamente ritornare a galla. Intanto, Raimundo desidera incontrare Francisca e quando l’incontro avverrà, l’uomo desidererà ottenere una risposta chiara e precisa dalla donna. Cosa le risponderà Francisca in merito alla proposta dell’ex locandiere di tornare insieme a lei?

Martin ha rivelato la sua vera identità al parroco, mentre Raimundo attende ancora una risposta chiara e veritiera da Francisca. Gli incubi notturni di Maria stanno risvegliando nella sua coscienza qualche brutto accadimento che l’ha riguardata in prima persona e di cui Emilia e Francisca ne custodiscono il segreto. E il progetto di Gonzalo? Piacerà a Francisca oppure no, come accaduto in passato con  Pepa?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ove vi racconteremo la trama delle puntate da lunedì 6 ottobre a sabato 11 ottobre. Arrivederci con una bella notizia proveniente dalle puntate spagnole: Pepa ritorna a Puente Viejo?

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]