Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  581

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate 14-21 settembre 2014: Gonzalo e il suo difficile rapporto con Tristan

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco la trama delle puntate che andranno in onda dal 14 al 21 settembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate 14-21 settembre 2014: Gonzalo e il suo difficile rapporto con Tristan

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco la trama delle puntate che andranno in onda dal 14 al 21 settembre 2014


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola trasmessa da Canale 5 giunta alla sua seconda serie, i cui episodi saranno trasmessi a partire da domenica 14 settembre 2014 dalle ore 21,10, in prima serata. Le puntate dal 14 settembre al 21 settembre, nonché quelle prossime, proseguiranno a partire dalle ore 16,10 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 15,20 e la domenica in prima serata TV.

Cosa accadrà? Innanzitutto facciamo chiarezza. Sabato 13 settembre 2014 andranno in onda le battute conclusive della prima stagione de Il Segreto, ove assisteremo alla morte di Pepa e dove vedremo Mariana puntare una pistola contro Antonio e Soledad prendere una decisione importante. Successivamente, ci sarà un salto temporale di ben 16 anni dove vedremo un parroco giovanissimo giungere a Puente Viejo, ovvero Gonzalo Valbuena (Martin Castro), il figlio che Pepa credeva morto.

Da domenica 14 settembre 2014, inizieranno le nuove puntate de Il Segreto. Cosa accadrà nella settimana dal 14 al 21 settembre? Sappiamo che Gonzalo farà breccia nel cuore di Maria, che quando scoprirà che Valbuena sia un prete ci resterà malissimo. Soledad ritornerà in Villa dopo sedici anni di assenza, mentre Martin sarà in contrasto con Tristan. Il nuovo prete non conquisterà la Montenegro, decisa più che mai a cacciarlo via. Nel frattempo si scoprirà che alcuni abitanti di Puente Viejo, hanno contratto la peste!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate 14-21 settembre 2014:  Arriva la peste a Puente Viejo


Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno la settimana da domenica 14 settembre a domenica 21 settembre 2014:

  • Partiamo da domenica 14 settembre 2014, ove saranno trasmessi ben due episodi della soap spagnola, ovvero le puntate num. 383 e 384.  Qui vedremo Gonzalo Valbuena incontrare per la prima volta Emilia, grande amica di Pepa e alle insistenti domande del giovane circa la levatrice morta prematuramente, la Ulloa non saprà che cosa rispondere. Soledad, nel frattempo, si trova in convento e pare attraversare un periodo piuttosto difficile. Fernando Mesia, invece, non riesce a ricucire i rapporti con Olmo, suo padre, che non fa che pensare alla figlia della Montenegro. Gonzalo, inoltre, scoprirà, tramite Maria, che la tomba di Pepa non custodisce il corpo della donna. In seguito, Tristan incontrerà Gonzalo sulla tomba della sua giovane moglie e l’uomo, alle sue incalzanti domande, gli risponderà bruscamente. Sul finale della puntata, Maria scoprirà con grande stupore che il ragazzo di cui si è invaghita, ovvero Gonzalo, sia un prete!
  • Passiamo alla puntata num. 385, che andrà in onda lunedì 15 settembre 2014 a partire dalle ore 16,10. Qui vedremo Emilia e Alfonso alle prese con la loro crisi sentimentale, mentre Tristan, ancora visibilmente scosso per la morte di Pepa nonostante siano passati ben sedici anni, farà irruzione in chiesa, proprio mentre Gonzalo sta celebrando una messa in onore di sua madre e andrà ai ferri corti con Francisca.
  • Giungiamo così alla puntata num. 386, che sarà trasmessa martedì 16 settembre 2014. Soledad tenterà di togliersi la vita, mentre Alfonso, in contrasto con Emilia, sembra essere disposto ad offrire lavoro al figlio di un pover’umo morto nella fabbrica tessile di Donna Francisca. Intanto, la Montenegro, intravede in Gonzalo proprio Pepa, sua nemica.
  • Mercoledì 17 settembre 2014, invece, vedremo Don Anselmo comunicare a Gonzalo che presto sarà di nuovo trasferito, perché i suoi modi di fare sono in stridente contrasto con la signora Montenegro. Olmo, invece, apprenderà che Soledad abbia tentato di suicidarsi, mentre Fernando riceverà una lettera da parte dell’esercito.
  • Prosegue il racconto delle puntate della seconda stagione de Il Segreto e giungiamo a giovedì 18 settembre 2014. Gonzalo inizierà a stringere amicizia con Candela Mendizabal, la pasticcera di Puente Viejo. Qui, incontrerà anche Rosario, la quale vedrà nei modi di fare del giovane il piccolo Martin. Soledad, nel frattempo, farà ritorno presso la Villa della madre, mentre Gonzalo attirerà le simpatie di don Raimundo.
  • Eccoci giunti all’episodio che andrà in onda venerdì 19 settembre 2014. Qui vedremo Soledad in un difficilissimo rapporto con sua madre Francisca, mentre don Raimundo rivedrà, dopo tantissimi anni, sua nipote Maria, educata e cresciuta presso Villa Montenegro. Mentre Don Anselmo è gravamente ammalato, Gonzalo riceverà una bruttissima notizia telefonicamente: a Puente Viejo è in corso una malattia terribile che mieterà diverse vittime.
  • Sabato 20 settembre 2014 andrà in onda una puntata a partire dalle 15,20. Qui vedremo Francisca indagare sul conto di Raimundo, che è ritornato a Puente Viejo dopo un alunga assenza. L’uomo, invece, cercherà di scoprire perché il rapporto tra Emilia  e Alfonso sia diventato così freddo. Alfonso si confiderà con il suocero, ma la Ulloa non apprezzerà il gesto e fra i due nascerà un acceso diverbio.
  • Domenica 21 settembre 2014 ci saranno due episodi, a partire dalle ore 21,10. Sappiamo che a Puente Viejo arriverà una terribile malattia, la peste spagnola e il tutto sarà  sarà confermato dalle autorità. Gonzalo farà di tutto per salvare gli ammalati, procurandosi ogni genere di medicinale. Tristan , in questo prodigarsi di Gonzalo, vi vedrà tutta la bontà di Pepa e ne resterà profondamente colpito. Nel frattempo, Olmo rivedrà Soledad e le confesserà tutto l’amore che prova per lei. Maria comincerà ad accusare dei fortissimi malori e presto si scoprirà che la donna abbia contratto la terribile peste spagnola.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione, ma ben presto ritorneremo con il racconto delle puntate settimanali della telenovela iberica, ove vi racconteremo, nei dettagli e nei particolari, quali vicende ci terranno incollati ai teleschermi.

Maria ha contratto la peste , mentre Gonzalo, alla pari di sua madre Pepa, sembra essere disposto a fare di tutto, pur di salvare gli abitanti del paesino iberico dalla terribile pandemia. Tristan non accetta il nuovo parroco, ma vedrà nei suoi gesti, un qualcosa che le ricorda Pepa, unico amore della sua vita.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, che troverete qui, come di consueto. Arrivederci!