Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  564

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 8 maggio 2015: Emilia implora Francisca

TelenovelaIl Segreto, le anticipazioni ci svelano che Emilia raggiungerà al nobildonna per...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 8 maggio 2015: Emilia implora Francisca

TelenovelaIl Segreto, le anticipazioni ci svelano che Emilia raggiungerà al nobildonna per...


Si fa sempre più appassionante la trama della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 8 maggio 2015, ci annunciano che alcuni importanti avvenimenti accadranno a Puente Viejo, grazie a Dolores Jacinta ha scoperto che Carmen ha effettuato una telefonata e subito è corsa a dirlo a Francisca Montenegro che ha immediatamente tranquillizzato la perfida falsa nipote. Intanto alla locanda di Alfonso Emilia non si vede e lui inizia a preoccuparsi, in realtà la donna è andata alla casona. Isidro comunicherà ad  Anibal che i compaesani non partecipano alla colletta, ignaro del fatto che Hipolito abbia trovato una soluzione!  Ma non finisce qui, godetevi questo prossimo appuntamento pomeridiano, in onda su Canale 5 dalle ore 16,20 dopo “Uomini e Donne” di Maria De Filippi! E qui il riassunto!

Anticipazioni Il Segreto, la trama della prossima puntata in onda l’8 maggio 2015 e un piccolo rimando alla precedente

La prossima puntata della telenovela il segreto, che colorerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia venerdì 8 maggo 2015, sarà incentrata sulle solite trame architettate da Francisca Montenegro: che cosa si inventerà questa volta la matrona? Vi sveliamo che la telefonata fatta da Aurora era per richiedere i documenti ma molto presto quegli stessi documenti provenienti dal convitto svizzero presso il quale ha passato la sua infanzia e prima adolescenza attesteranno che sia Jacinta e non lei la vera figlia della levatrice, come è mai possibile? Sappiamo che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Francisca e della Ramos, che si sono alleate contro l’aiutante pasticcera di Candela. E adesso, ecco un piccolo sunto di quello che succederà attraverso il quale ci agganceremo ai prossimi accadimenti: Donna Francisca e Jacinta decideranno di minacciare la centralinista ed in questo modo scopriranno che Carmen, l’indomani realizzerà una telefonata e per questo decideranno di unirsi e di intercettarla per fermare i suoi piani! Gonzalo dopo aver scoperto la verità, vivrà un profondo dissidio interiore, che potrebbe portarlo a prendere una drastica decisione! Ma passiamo alla puntata il segreto di oggi.

Il Segreto, trama puntata di oggi venerdì 8 maggio 2015: Hipolito salva Annibal?


  • La madre convince Mateo a dire la verità a Gonzalo: ha perso il braccio per colpa di Don Celso! Gonzalo cerca di fargli tirare fuori la verità e lo esorta a parlare, l’amico non vuole e il prete gli dice che se ci ripensa può trovarlo alla locanda.
  • Jacinta corre a raccontare a Francisca che Aurora ha telefonato a qualcuno dal negozio di Dolores e lei teme che abbia chiamato il collegio dove erano ospiti. Questo perchè la ragazza non ha nessun altro a cui potrebbe aver telefonato se non il collegio. Francisca mette in moto la sua mente malvagia e rassicura la falsa figlia di Tristan che troverà lei la soluzione dapprima parlando con Dolores. La ragazza se ne và tranquillizzata.
  • Aurora e Candela rientrano dall’emporio dei Miranar e parlano dei risvolti che la telefonata di Aurora avrà sul suo futuro rapporto con Tristan. Proprio in quel mentre arriva il figlio della Montenegro adducendo come scusa il fatto che deve prendere il pane ed ha voluto evitare di far camminare Rosario.E’ palese invece che ha voglia di rivedere entrambe le donne!
  • Alfonso sta aspettando Emilia ed inizia a preoccuparsi; nel frattempo arriva Raimundo dicendo che gli hanno regalato delle uova e il Castaneda gli svela i piani di Francisca. Il ritardo della moglie è dovuto al fatto che lei si trova alla casona ed è andata a parlare con donna Francisca nella speranza che  abbia un pò di pietà e non le si metta contro. Secondo voi riuscirà a convincerla a farla recedere?
  • Hipolito e Pedro sono all’emporio a chiacchierare e all’improvviso il sindaco di Puente Viejo mostra al figlio un articolo che lo riguarda. I due iniziano a sognare medaglie e premi nobel.
  • Isidro regala una forma di formaggio a Emilia e chiede ad Alfonso di chiamare Rita, l’uomo esegue e quando la ragazza esce gli chiede come procede la colletta per curare il fratello.
  • La madre di Mateo raggiunge Gonzalo per strada e gli dice che vuole raccontare lei la verità.
  • Tristan porta dei fiori ad Emilia e reincontra Candela chiedendogli di Carmen. La figlia di Raimundo e Don Anselmo raccontano all’ex capitano che i compaesani non partecipano alla colletta.
  • Hipolito ha la soluzione per l’operazione di Annibal, tira su una mazzetta di banconote e le infila nelle offerte facendo commuovere Emilia e il prete.
  • La madre svela tutta la verità sull’incidente del figlio a Martin e spiega come Don Celso ha fatto in modo che Mateo perdesse il braccio.

Nelle prossime puntate Il segreto vedremo che con grande delusione ed amarezza, Aurora scoprirà che i documenti richiesti e provenienti dal collegio attestino che sia Jacinta e non lei la vera figlia di Tristan e di Pepa e per questo la dolcissima aiutante pasticcera di Candela scoprirà che la folle amica li abbia manipolati. A fare salti di gioia saranno la Ramos e la Montenegro intente ad allontanare la ragazza per sempre dal paesino iberico. Intanto, come già trapelato dagli spoiler settimanali, dei forestieri chiederanno ospitalità ad Alfonso in locanda: chi saranno?

Telenovela Il Segreto, puntata di venerdì 8 maggio 2015: Rosario scopre la verità, mentre Anibal annuncia una notizia che getterà Rita nello sconforto

Rosario, che ha intuito che Aurora sia la vera figlia del suo padrone, scoprirà la verità riguardo alla manomissione dei documenti svizzeri che avrebbero potuto rivelare a Tristan il vero e capirà che la telefonata sia stata intercettata da Donna Francisca. Anibal, nel frattempo, annuncerà a Rita e a Isidro, che presto morirà, che la malattia lo sta consumando e che gli resta poco tempo da vivere. Emilia e Alfonso, intanto, si rivolgeranno al sindaco: sono intenzionati ad adottare il piccolo ritrovato presso la foce.

Anche questa volta dobbiamo salutarci e rinnovare il nostro appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto che questa volta riguarderanno la trama della puntata di sabato 9 maggio 2015. Che cosa succederà? Gonzalo, trasferitosi a El Jaral, non se la sentirà di lasciare sua sorella da sola a lottare e per questo le confermerà la sua vicinanza! Inoltre, il buon sacerdote potrebbe molto presto prendere una decisione davvero clamorosa!