Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  599

Anticipazioni ll Segreto seconda stagione, puntata 21 febbraio 2015: Mariana e Rosario si recano da Roque

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che ci sarà grande apprensione per le sorti di Pia e di Roque

Anticipazioni ll Segreto seconda stagione, puntata 21 febbraio 2015: Mariana e Rosario si recano da Roque

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che ci sarà grande apprensione per le sorti di Pia e di Roque


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronti per scoprire su quali accadimenti verterà la puntata della fortunata telenovela spagnola che andrà in onda sabato 21 febbraio 2015 dalle ore 16,00 alle ore 16,30 prima di lasciare spazio a Verissimo, il programma di attualità e di gossip condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Che cosa accadrà? Sappiamo che Mariana e sua madre Rosario si recheranno segretamente da Roque, mentre Maria ancora una volta respingerà le attenzioni di suo marito che se andrà via su tutte le furie.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Pia e Roque in pericolo, Soledad è a conoscenza del piano di Fernando e di Olmo Mesia

Prima di proseguire, ecco un rapidissimo sguardo alla puntata che andrà in onda venerdì 20 febbraio 2015. Qui vedremo che Soledad, al corrente del perfido progetto di Olmo contro Pia, si recherà da Mariana, per cercare di fare qualcosa e bloccare lo spietato progetto di Mesia. I due coniugi, nel frattempo, non sanno che sono continuamente sorvegliati e controllati da Federico e dai suoi uomini, ingaggiati da Mesia, che avranno il compito di rapire il bambino partorito da Pia e consegnarlo di nascosto a Soledad e Olmo, che potranno avere in questo modo la famiglia che solo Mesia ha sempre desiderato! Intanto, Aurora avrà un atteggiamento molto ostile verso Candela.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 21 febbraio 2015: Francisca non gradisce la presenza di Aurora


Anche se Aurora mostrerà un certo odio verso Candela e una certa simpatia verso Donna Francisca, quest’ultima prenderà le distanze dalla figlia di Tristan. Intanto sia Gonzalo che Alfonso inizieranno a vedere l’ex locandiere molto triste e solitario: che cosa gli sta succedendo? Gonzalo verrà in aiuto a Maria, dopo che una spina le si conficcherà nel dito e i loro sguardi torneranno ad incrociarsi come un tempo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Rosario e Mariana si recano da Roque

Soledad cercherà di attirare le attenzioni di Olmo Mesia e in questo modo, mettendolo fuori dai giochi, farà in modo che sia Rosario che Mariana, potessero raggiungere indisturbate Roque, per metterlo al corrente del progetto di Mesia e del loro piano per mettere in salvo lui, Pia e il piccolo! Maria, dopo quanto accaduto con il giovane sacerdote, non vorrà andare a letto con Fernando, il quale, furioso e indispettito, la lascerà sola.

Anche questa volta, le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono giunte a conclusione, ma ben presto, saremo di nuovo qui qui con voi, pronti per raccontarvi quali vicende e quali emozioni ci regaleranno le puntate che allieteranno le nostre giornate  e le nostre serate dal lunedì al venerdì dalle 16,20 alle 17,00, il sabato dalle 16,00 alle 16,30 e la domenica dalle 21,10 alle 23,20 su Canale 5. Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto da domenica 22 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015, affettuosi saluti!