Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  636

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 30 aprile 2015: Francisca chiede un favore a Mauricio

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, scopriamo insieme quel che accadrà giovedì 30 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 30 aprile 2015: Francisca chiede un favore a Mauricio

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, scopriamo insieme quel che accadrà giovedì 30 aprile 2015 in puntata


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della seconda stagione della telenovela di successo spagnola in onda oggi giorno su Canale 5 e oggi scopriremo che cosa accadrà giovedì 30 aprile 2015 in puntata. La storia che vedremo a video si presenta, come sempre, ricca di avvenimenti: Emilia confessa a Mariana che Alfonso sa tutta la vicenda legata al piccolo ritrovato presso la foce, mentre Francisca scopre grazie a Maurico che Raimundo sta per tornare Puente Viejo dal viaggio fatto a Madrid. L’appuntamento è previsto, dalle 16,20 alle 17,00 su Canale 5. Continuate a leggere! E per i più curiosi, ecco il riassunto completo!

Telenovela Il Segreto seconda stagione, puntata giovedì 30 aprile 2015: facciamo un passo indietro

Rivolgiamo la nostra attenzione alle anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 29 aprile 2015, quella serale. Emilia racconterà ad Alfonso, sotto consiglio di Mariana, di aver trovato il piccolo presso le sponde di un fiume mentre si era recata, come sua abitudine, a fare il bucato. I due decideranno di tenere il piccolino, almeno fino all’arrivo dei genitori naturali. Ma questi ultimi, perché hanno abbandonato il piccolo? Quali segreti e misteri si celano dietro a questa storia? Nel frattempo, Isidro e Rita prometteranno a loro stessi ed in nome dell’amore che sentono reciprocamente che avrebbero messo al corrente Anibal della loro relazione segreta al più presto. Aurora, invece, si recherà da Gonzalo e gli dirà di essere sua sorella, quella vera, nata dall’amore tra Pepa e Tristan!

Puntata Il Segreto di oggi giovedì 30 aprile 2015: Olmo esce dal carcere


A causa delle vignette presenti su molti giornali, Pedro e Dolores verranno continuamente presi in giro: Hipolito troverà il coraggio di confessare al padre la verità? Alfonso sembra deciso a tenere il bambino, mentre Don Anselmo affronterà Don Celso, che a breve lascerà Puente Viejo. Francisca sembrerà tramare contro Ulloa e si accorderà con Mauricio: che favore gli chiederà? Mariana scoprirà che Emilia abbia raccontato la verità sul bambino ad Alfonso, come ci annunciano gli spoiler di maggio!

Trama puntata Il Segreto seconda stagione di giovedì 30 aprile 2015: Una brutta sorpresa per Rita e Isidro

Rita scoprirà che Anibal voglia partire.  Gonzalo sembrerà prendersi gioco di Jacinta: adesso conosce la verità! La ragazza che si sta spacciando per la vera Castro, Jacinta Ramos, altri non è che una perfida imbrogliona che ritroveremo anche nella terza serie della soap spagnola!! Nel frattempo, Candela, quando vedrà ritornare Aurora in pasticceria, sarà al settimo cielo per la contentezza! Francisca, alla notizia che Gonzalo sia Martin vivrà degli attimi di forte confusione, tra l’amore per Martin e l’odio verso il sacerdote e se la prenderà con Fernando, che sfogherà la sua ira su Maria?

Ed ecco che si concludono le nostre anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto. Cogliamo l’occasione per dirvi che molto presto, sul nostro blog dedicato alla tv un giorno prima, troverete anche la trama di una nuova settimana della telenovela spagnola, quella da domenica 3 maggio 2015 a sabato 9 maggio 2015 e prima di questa anche la puntata di sabato 2 maggio 2015. Senza alcuna ombra di dubbio possiamo confermarvi che le vicende degli abitanti di Puente Viejo si fanno, puntata dopo puntata, sempre più appassionanti. Presto, inoltre, Francisca Montenegro sembrerà stringere accordi con Jacinta Ramos: perché ? Scopritelo con noi! A presto!