Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  658

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 29 aprile 2015: Don Celso rivela la vera identità di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa succederà durante la puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 29 aprile 2015: Don Celso rivela la vera identità di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa succederà durante la puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015


Vi presentiamo le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di mercoledì 29 aprile 2015, con l’appuntamento in prima serata su canale 5. Anche questo episodio sarà ricco di sorprese. Scandagliando gli ultimissimi spoiler, sappiamo che Aurora rivelerà a Gonzalo di essere sua sorella e il sacerdote capirà che Jacinta sia solo un’imbrogliona. Alfonso ed Emilia, di comune accordo e superando qualche titubanza iniziale avanzata soprattutto dal Castaneda, decideranno di tenere con loro il piccolo ritrovato presso le sponde del fiume. Rita e Isidro, in uno scenario a dir poco difficile, si giureranno amore eterno!

 

E se volete scoprire cosa andrà in onda nei dettagli, godetevi il nostro dettagliato riassunto!

Il Segreto anticipazioni: ecco dove eravamo rimasti con i nostri spoiler


Prima di andare avanti e di scoprire dettagli e novità sulla puntata che allieterà il nostro pomeriggio giovedì 30 aprile 2015, ritorniamo brevemente alla puntata pomeridiana di mercoledì 29 aprile 2015. Don Celso deciderà di far leva sui sensi di colpi e sulle paure nascoste di Gonzalo per convincerlo a partire in Amazzonia. Il prelato, però, dovrà constatare di non essere riuscito nell’intento e per questo durante una messa svelerà a tutti i presenti la vera identità di Valbuena: si tratta di Martin, il figlio di Pepa e di Carlos! La notizia susciterà enorme clamore. I chiacchiericci della gente inizieranno a farsi sentire come non mai, mentre Tritan non potrà che confermare di esserne già al corrente. Mariana, Rosario ed Emilia, invece, accoglieranno la notizia con enorme felicità. Ancor prima di questo, però, vedremo Candela recarsi ad El Jaral per una consegna a Rosario. Qui s’imbatterà in Tristan: come sarà il loro incontro dopo gli ultimissimi trascorsi?

Puntata serale Il Segreto di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Gonzalo litiga con Don Celso

La notizia che Gonzalo sia in realtà il figlio di Pepa susciterà reazioni molto contrastanti fra loro: le donne Castaneda saranno felicissime di poter riabbracciare il piccolo per il quale avevano tanto pianto, mentre molti compaesani non sembreranno gradire la rivelazione. Il rapporto tra il prelato e Gonzalo, invece, s’incrinerà di colpo. Intanto, Jacinta, tramite Tristan, scoprirà quanto accaduto durante la messa. Nel frattempo, Mariana inviterà Emilia a raccontare ad Alfonso tutta la verità sul piccolo ritrovato presso il fiume. Il Castaneda, infatti, conosce un’altra versione, ma quando lo scoprirà deciderà di tenere il piccolo e lui e la moglie, affermeranno che lo accudiranno fino a che non si faranno vivi i veri genitori.

Trama Il Segreto di oggi mercoledì 29 aprile 2015 ore 21.10: Aurora rivela la sua vera identità

Tristan inizierà ad avere non pochi dubbi su Jacinta, mentre Isidro e Rita cederanno nuovamente alla passione amorosa. Giurandosi amore eterno, i due decideranno di raccontare, costi quel che costi, tutta la verità sull’amore che sentono l’uno per l’altro ad Anibal. Aurora, invece, si recherà da Gonzalo e le svelerà di essere lei la vera Aurora Castro. Alla notizia il buon sacerdote come reagirà? La rinnegherà oppure il loro incontro si risolverà in un caloroso abbraccio? Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione volgono a conclusione, ma non rammaricatevene, perché non sono terminate! L’appuntamento è per giovedì 30 aprile mentre venerdì 1 maggio 2015 vi ricordiamo che non andrà in onda né la puntata pomeridiana né la serale dell’amatissima telenovela, che ritornerà a colorare il nostro pomeriggio Mediaset sabato 2 maggio 2015. E per gli appassionati e per coloro che proprio non sanno resistere, ecco un piccolo anticipo: Olmo uscirà di prigione, mentre Raimundo, ritornato a Puente Viejo dopo essere stato a Madrid, scoprirà con enorme sorpresa di avere un nipotino.