Il Segreto anticipazioni del 10 agosto 2017: indagini su Nestor

Hernando decide di scoprire la verità sul nuovo e misterioso personaggio della telenovela Il Segreto

Terza stagione

di 300 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni del 10 agosto 2017: indagini su Nestor

Camila continua ad essere ricattata da Nestor nella puntata Il Segreto di giovedì 10 Agosto 2017, ma le anticipazioni raccontano che l’atteggiamento dell’uomo questa volta suscita i sospetti di Hernando. Quest’ultimo, messo sull’avviso da Dolores, chiede aiuto a Nicolas e decide di scoprire cosa stia nascondendo l’uomo che ha fatto la sua comparsa a Puente Viejo solo da poche puntate. Intanto Cristobal deve fare i conti con la ribellione in fabbrica, e pensa di soffocare tutto nella violenza. Raimundo cercherà di impedirglielo: ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 10 agosto 2017, i sospetti di Hernando

Mentre Matias cerca di riportare la pace in famiglia, Nestor appare ormai completamente ossessionato da Camila, specialmente da quando la giovane donna gli ha detto a chiare lettere che non sarà mai sua.

Le trame Il Segreto ci informano che Hernando comincia a questo punto a sospettare qualcosa e chiede aiuto a Nicolas. I due decidono dunque di indagare insieme sul nuovo arrivato per scoprire chi è veramente e cosa nasconde.

Il Segreto puntata del 10 agosto 2017, rivolta in fabbrica

Durante la cena con Emilia nella quale ha obbligato Francisca a servire a tavola senza dire una parola, Cristobal è costretto ad alzarsi all’improvviso a causa dello sciopero dei dipendenti de La Texil, in rivolta a causa dei turni massacranti che sono costretti a sopportare.

Parlando con Raimundo, l’uomo rivela di voler sedare la rivolta dei dipendenti con la violenza. Il padre di Emilia, a questo punto, per porre un freno all’autoritarismo dell’uomo, decide di accettare l’incarico che gli è stato proposto.

Anticipazioni e trama Il Segreto del 10 agosto 2017, Camila in ansia

L’atteggiamento di Nestor, intanto, snerva Camila, che comincia a pensare a come potersi liberare di lui una volta per sempre. L’uomo, infatti, non fa altro che tormentare la giovane e la minaccia di raccontare tutto ad Hernando.

Nestor continua a fare pressione su di lei per scoprire la verità sul destino di sua figlia e, secondo le anteprime della telenovela Il SegretoCamila continuerà a vivere sulle spine fino a che non riuscirà a trovare una soluzione per tenere a bada il suo ex. Quale potrebbe essere?