Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio 2018: Francisca muore?

Donna Francisca verrà portata subito in ospedale, arriva la sua fine?

Terza stagione

di 18244 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio 2018: Francisca muore?

Clamoroso colpo di scena nei prossimi episodi della telenovela Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nella settimana dal 14 al 19 maggio rivelano che donna Francisca rischierà di morire. La Montengro infatti, in seguito ad un’accesa discussione con Saul, dopo che quest’ultimo le avrà confessato di amare Julieta, accuserà un ictus e verrà trasportata d’urgenza all’ospedale. Gracia e Adela invece faranno di tutto per preservare il lavoro dei dipendenti dei Los Manantiales impedendo ad Aquilino di smantellare l’azienda mentre Julieta dopo la dichiarazione d’amore dell’Ortega, cambierà idea e deciderà di restare a Puente Viejo e di vivere la sua storia d’amore con lui.

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 14 maggio: Julieta va via

Nella punta di lunedì 14 maggio, vedrete che Julieta e Consuelo, dopo aver salutato gli amici di Puente Viejo, si preparano a partire per Salamanca dove la ragazza ha trovato un nuovo lavoro. La Uriarte è  profondamente pentita di aver preso la decisione di lasciare Puente Viejo, ma vuole assolutamente dare una svolta alla sua vita, ora che Saul che sembrava profondamente innamorato di lei e pronto a sfidare chiunque pur di stare con lei, ha messo fine inspiegabilmente alla loro relazione.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 15 maggio: i Dos Casas lasciano Puente Viejo

Julieta, non è l’unica ad aver deciso di lasciare Puente Viejo. Dopo tutto ciò che è successo con Aquilino, anche i Dos Casas hanno deciso di partire. Camila, proprio prima della partenza per la Cecoslovacchia, si confida con Nicolas ed i due si promettono di rimanere amici anche a distanza. Beatriz è disperata all’idea di lasciare Puente Viejo, in quanto per lei, ciò significa perdere per sempre l’unico uomo che abbia mai amato, ovvero Matias, ma purtroppo non ha scelta. Raimundo e Saul si confidano le rispettive opinioni sull’amore.

Il Segreto, puntata mercoledì 16 maggio: Raimundo consiglia Saul

Julieta, che era ormai pronta a partire per Salamanca anche per dimenticare Saul, in seguito all’intensa dichiarazione di quest’ultimo, cambierà idea. Deciderà di restare a Puente Viejo per vivere la sua storia d’amore con lui, anche se significa affrontare mille ostacoli. Raimundo che stava parlando d’amore con Saul scambiandosi le proprie opinioni sull’argomento, consiglia al ragazzo di farsi coraggio e confessare lui stesso, a Francisca, prima che lei lo scopra, di essere innamorato di Julieta.

Anteprima Il Segreto, episodio giovedì 17 maggio: la richiesta di Candela

Candela non vuole più vivere nella paura che la Montenegro possa fare del male a lei e alla sua famiglia. Così chiede a suo marito Severo di mettere da parte l’odio che prova per la matrona e rinunciare per sempre al suo piano di vendetta nei confronti della borghese. Mauricio che ha sposato Nazaria solo per un chiaro inganno di Francisca, deciderà di mettere in chiaro le cose con lei e le dirà che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto sentimentale, in quanto l’unica donna che ama, è Fe.

Il Segreto anteprime, trama venerdì 18 maggio: Aquilino minaccia tutti

Aquilino, dopo essere riuscito nell’intento di impossessarsi dei Los Manantiales, minaccerà di chiudere l’azienda e di mandare via tutti coloro che ci lavorano. L’uomo ha mandato in rovina Hernando e non gli ha lasciato altra scelta se non quella di lasciare Puente Viejo., Saul decide che non può più stare zitto e così parla con Francisca e le rivela di essere innamorato di Julieta e di aver intrapreso una relazione con la giovane. La matrona a quelle parole, reagirà in maniera talmente violenta che finirà per accusare un grave malore.

Il Segreto venerdì 18 maggio, puntata serale: Francisca in ospedale

In seguito alla discussione avuta con Saul, Francisca ha un ictus e viene portata d’urgenza in ospedale per somministrarle subito le cure necessarie. Raimundo, le starà vicino, ma prima di accompagnarla, darà ordine a Saul e Prudencio di occuparsi della Villa. Carmelo e Severo non appena vengono a conoscenza di quanto successo alla Montenegro, decidono che è il momento opportuno per mettere in atto il loro piano e ne approfittano per organizzarlo nei minimi dettagli, in modo da vendicarsi finalmente per tutto il male che la borghese ha causato loro.

Il Segreto, trama sabato 19 maggio: Gracia e Adela contro Aquilino

Aquilino è deciso a smantellare Los Manantiales, ma Gracia, Adela e Candela non sono disposte ad assecondare la sua folle idea, e si oppongono con forza facendo valere la procura lasciata da Hernando. Dolores ritrova il buonumore e decide di affrontare la sua situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco. Adela e Gracia mostrano ad Aquilino un documento firmato da Hernando che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte de Los Manantiales.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo