Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3937

Anticipazioni Il Segreto 17 gennaio 2018, doppio tradimento per Camila

Per la Valdesalce arriva finalmente il momento di una scomoda verità relativa al suo rapporto con il marito

Anticipazioni Il Segreto 17 gennaio 2018, doppio tradimento per Camila

Per la Valdesalce arriva finalmente il momento di una scomoda verità relativa al suo rapporto con il marito


La Valdesalce non avrebbe mai voluto fare una scoperta tanto sconvolgente, eppure nelle puntata Il Segreto del 17-01-2018 succede qualcosa di inaspettato, che cambia per sempre l’esistenza della donna. Camila infatti riesce finalmente a far confessare Hernando, ma scopre che è stata tradita squallidamente.

L’arrivo del padre adottivo, Eusebio Garrigues, ha gettato Cristobal in una situazione di sudditanza psicologica poco chiara a molti, primo fra tutti Severo, che cerca di scoprire cosa ci sia dietro il comportamento dell’ex Intendente. Beatriz deve arrendersi all’evidenza dei fatti: fra lei e Matias è finita per sempre.

Scottanti segreti

Da quando il padre adottivo, Eusebio, è arrivato a Puente Viejo, è emerso un lato del carattere di Cristobal Garrigues davvero insospettabile. Il terribile e crudele ex funzionario governativo sembra completamente succube del genitore, che sembra esattamente quali tasti toccare per ridurlo all’obbedienza e che non esita ad umiliarlo pubblicamente, lasciando intendere in maniera inequivocabile di avere sull’uomo un forte ascendente.


Severo, preoccupoato che i Garrigues possano tramare qualcosa contro lui e Carmelo, cerca di scoprire i segreti di Cristobal, e per saperne di più sul suo passato, in particolare sulla sua infanzia, si rivolge a Francisca. Nel frattempo, anche Eusebio chiede di parlare con la Montenegro: il suo scopo è quello di conoscere la verità sui comportamenti del figlio ed agire di conseguenza.

La fuga di Camila

Camila, sempre più in ansia per il destino del suo matrimonio, decide di affrontare una volta per tutte suo marito. Hernando, emotivamente molto provato dall’intera vicenda, non regge alla pressione e, messo sotto torchio, crolla confessando finalmente alla consorte di averla tradita con Lucia. Camila è annientata: per lei si tratta infatti di un doppio tradimento, quello da parte del marito e quello, inaspettato ed insospettabile, da parte di colei che ella considerava la sua più cara amica.

Per questo motivo, la Valdesalce arriva a prendere una decisione molto forte. La donna non riesce ad accettare la realtà del tradimento subito, e, intenzionata a lasciare Hernando, fugge via da casa. Quando il Dos Casas apprende che la moglie ha lasciato Los Manantiales si preoccupa moltissimo, ma non può che prendere atto della situazione. Egli lotterà a questo punto per il suo amore messo così duramente alla prova?

Storia finita

Beatriz si rende conto che, nonostante l’amore che ancora unisce lei e Matias, la loro storia è davvero arrivata al capolinea. Per la ragazza si tratta di una difficile presa di coscienza, dal momento che ella ha combattuto fino alla fine per l’uomo che ama arrivando al punto di cercare di impedire il suo matrimonio proprio mentre egli era all’altare. Nel frattempo Matias è tornato dalla luna di miele, ed ha raccontato ai genitori di aver imparato ad apprezzare Marcela e di essere pronto ad assumersi le responsabilità che la nuova situzione gli impone, accantonando i sentimenti per Beatriz.

I due ex innamorati hanno però avuto modo di scoprire che l’attrazione fra loro è ancora molto forte. Il loro, però, è un amore impossibile, per cui tanto vale metterci una pietra sopra e non pensare più al passato. Matias vivrà dunque la sua esperienza a cuor leggero, o il pensiero di Beatriz gli impedirà di essere veramente felice con la sua nuova compagna di vita?