Il Segreto anticipazioni 19 gennaio 2018, è amore tra Nicolas e Camila?

Il fotografo vedovo da Mariana sembra pericolosamente attratto dalla moglie di Hernando, che continua ad essere molto confusa

Terza stagione

di 2716 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 19 gennaio 2018, è amore tra Nicolas e Camila?

Accade qualcosa di sospetto e inaspettato nella puntata Il Segreto di venerdì 19 Gennaio 2018, infatti Camila, dopo aver lasciato Hernando, non riesce a prendere una decisione definitiva riguardo ai suoi sentimenti e al loro matrimonio; nel frattempo, Nicolas sembra stranamente attratto da lei.

Carmelo ed Adela si ritrovano dopo un periodo decisamente burrascoso, mentre Eusebio Garrigues, dopo aver obbligato il figlio adottivo a riparare ai suoi comportamenti, vorrebbe portarlo a Madrid. Lui, però, non sembra disposto a trasferirsi.

Il terzo incomodo

Mentre Camila non riesce a prendere una decisione riguardo al futuro del suo matrimonio con Hernando, incerta se partire per sempre o dargli un’altra possibilità, Nicolas sente che in lui sta crescendo il sentimento nei confronti della Valdesalce. Per la prima volta, dopo tanto tempo dalla morte di Mariana, il suo cuore sembra battere di nuovo, e questo creerebbe non pochi problemi al suo rapporto con Hernando.

Quest’ultimo, intanto, respinge Lucia, che tenta nuovamente di sedurlo, e la scaccia ignominiosamente ritenendola la cusa dei suoi problemi. Quindi egli va a cercare la moglie alla locanda e fra i due scoppia un alterco. Nicolas, a sorpresa, ed a dispetto del fatto che egli si sta ormai innamorando di Camila, prende le parti del Dos Casas.

Ritrovarsi

Da quando Carmelo è andato a vivere con lei, per scongiurare il pericolo di una ritorsione da parte del vendicativo Cristobal, il suo rapporto con Adela è diventato sempre più intenso. Fra loro era nato un delicato sentimento, soffocato poi dalla donna nel momento in cui era emerso che il Leal è il responsabile della morte di Leonidas Talaveras, suo marito.

In realtà, anche dietro questo omicidio c’era lo zampino del Garrigues, che aveva fatto credere al braccio destro di Severo che l’uomo fosse l’assassino della sua giovane sposa, Mencìa. Carmelo aveva cercato in ogni modo di riparare al male fatto, cercando di aiutare Adela lavorativamente ed occupandosi di lei e di suo figlio Ulpiano. A questo punto, Adela riceverà un telegramma ma deciderà di non aprirlo: ha paura che si tratti di una cattiva notizia. La cominicazione riguarderà forse suo figlio?

Cristobal parte?

Eusebio Garrigues sembra arrivato a Puente Viejo in qualità di giustiziere, quasi a voler riparare alle malefatte del figlio adottivo, il malvagio Cristobal, ed a restituire il maltolto alle vittime dei suoi abusi. In particolare, l’uomo ha garantito a Severo Santacruz che egli rientrerà presto in possesso della tenuta al momento illecitamente occupata da suo figlio.

Eusebio, poi, offende pubblicamente Emilia, accusandola di aver cercato di sedurre Cristobal. Quindi, l’uomo decide di riportare suo figlio a Madrid; Cristobal, però, nonostante sembri subire la forte personalità del padre adottivo, non sembra intenzionato a subire questa ennesima imposizione.