Pubblicato il: 02 Dicembre, 2017  3390

Il Segreto anticipazioni 2018: nuovi personaggi e misteri a Puente Viejo

Nel paesello spagnolo arriveranno due importanti cittadini, i fratelli Saul e Prudencio Ortega

Il Segreto anticipazioni 2018: nuovi personaggi e misteri a Puente Viejo

Nel paesello spagnolo arriveranno due importanti cittadini, i fratelli Saul e Prudencio Ortega


All’inizio del 2018 i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto avranno modo di assistere a due nuovi arrivi che sconvolgeranno la trama della nuove puntate. Stiamo parlando dei fratelli Saul e Prudencio Ortega che saranno destinati a diventare sempre più importanti nelle dinamiche ambientate nel piccolo paesello spagnolo.

Il tutto avrà inizio il giorno dell’asta di beneficienza organizzata da donna Francisca con il vero intento di espropriare Severo Santacruz di tutti i suoi beni. I due ragazzi infatti si recheranno a Puente Viejo per vendere dei gioielli, ma si ritroveranno coinvolti in una situazione molto tesa.

Saul e Prudencio giungono a Puente Viejo

I fratelli Saul e Prudencio Ortega giungono a Puente Viejo il giorno dell’asta benefica con l’intento di vendere alcuni gioielli di bigiotteria. I ragazzi però rimarranno piuttosto stupiti nel vedere la piazza principale del paese completamente deserta e così si fermeranno a parlare con Gracia e Adela.


Nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto vedrete le due donne dire loro che la maggior parte dei loro possibili acquirenti si è recata all’evento benefico organizzato da donna Francisca.

I due si ritrovano in una situazione tesa

La moglie di Hipolito, visto che i due fratelli dichiareranno di voler visitare la tenuta nella speranza di vendere ai paesani alcuni gioielli, li inviterà ad andare insieme a lei a La Quinta, approfondendo così la loro conoscenza.

Il colpo di scena però si avrà di li a poco, quando i fratelli Ortega, si ritroveranno, loro malgrado coinvolti in una situazione molto tesa, il cui protagonista sarà Cristobal Garrigues. L’uomo è ricercato dalla polizia dopo che donna Francisca ha fatto si che l’autorità lo ritenessero l’unico responsabile della morte del padre.

Ruben Bernal e Josè Milan saranno Saul e Prudencio

In attesa di scoprire cosa accadrà, vediamo quali attori daranno i loro volto a Saul e Prudencio Ortega. Il primo sarà interpretato dall’attore classe 1988 Ruben Bernal che prima di approdare nel cast de Il Segreto ha preso parte a diverse produzione, ma ha raggiunto la massima popolarità in Spagna proprio grazie alla fortunata serie televisiva di Aurora Guerra e Miguel Peidro.

Ad interpretare Prudencio invece sarà l’attore José Milan, classe 1996, che ha lavorato come modello ed in alcune produzioni teatrali prima di entrare a far parte del cast della teenovela.