Anticipazioni Il Segreto 22-26 gennaio 2018, muore Eusebio Garrigues

Il padre adottivo di Cristobal perde la vita in seguito ad un malore e ad un gesto incredibile

Terza stagione

di 2172 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 22-26 gennaio 2018, muore Eusebio Garrigues

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda dal 22 al 26 gennaio 2018 annunciano delle vicende davvero drammatiche per il paesino spagnolo, visto che si consumerà l’ennessima tragedia, mentre Lucia fingerà di essere gravemente malata per restare a Los Manantiales, mentre Camila ed Hernando fingeranno di lasciarsi per incastrarla.

Il loro piano, però, fallirà. Eusebio, dopo un litigio con suo figlio, verrà colto da un improvviso malore, e Francisca consglierà al Garrigues di non somministrare al padre le medicine necessarie. Beatriz litiga con Marcela e, rivedendo Matias, capirà di amarlo ancora e, quel che è peggio, di essere corrisposta. Adela, intanto, vuole abbandonare il progetto della scuola per cambiare vita e raggiungere suo figlio Ulpiano in Inghilterra.

Anticipazioni di lunedì 22 gennaio 2018

Eusebio litiga furiosamente con Cristobal perché vuole portarlo a Madrid contro la sua volontà. Dolores teme che Lucia abbia messo in atto i suoi strani rituali esoterici facendole il malocchio, e lo comunica alle sue amiche. Lucia Torres finge di stare male per attirare l’attenzione di Hernando. Camila rivela intanto a Nicolas di non essere sicura di voler salvare il suo matrimonio.

Anteprime Il Segreto di martedì 24-01-2018

Adela vuole lasciare Puente Viejo, mentre Paco riesce finalmente a trovare una casa in affitto per sua figlia Marcela e Matias. Hernando va a trovare Lucia che, vittima di una febbre altissima, dichiara che lascerà Los Manantiales solo quando le sue condizioni miglioreranno. Hernando e Camila capiscono di amarsi ancora e decidono di dare un’altra opportunità al loro matrimonio.

Puntata pomeridiana del 25 Gennaio 2018

Hernando e Camila progettano di liberarsi di Lucia, mentre Camila racconta il suo piano ad Emilia, Alfonso e Nicolas: fingere di aver lasciato suo marito e il paese per sbarazzarsi della sua falsa amica. Beatriz e Marcela litigano in presenza di Matias, quindi i due ex fidanzati capiscono di amarsi ancora. Adela comunica ad Onesimo di non volersi più occuparsi della scuola.

Trama serale del 24-01-2018

L’episodio serale in questione ci farà assistere ad un litigio tra Cristobal ed Eusebio nella piazza del paese. Camila lascia improvvisamente Puente Viejo, e Lucia ricomincia a corteggiare spudoratamente il Dos Casas. Donna Francisca ospita Cristobal alla villa, e lo invita a riappacificarsi con Eusebio che, pur non essendo il suo padre naturale, lo ha cresciuto come un figlio. Beatriz, all’oscuro del piano di suo padre e Camila, va alla locanda di Emilia per avere notizie di quest’ultima. Eusebio va a Villa Montenegro per un confronto con suo figlio. Durante una discussione, l’uomo, che soffre di problemi cardiaci, ha un malore. Francisca suggerisce a Cristobal di non somministrargli le medicine  che salverebbero la vita, ed Eusebio muore.

Anteprime del 25-01-2018

Don Anselmo rimprovera Lucia che, infastidita, gli chiede di andarsene immediatamente. Dopo aver lasciato morire Eusebio Garrigues, la Montenegro manda a chiamare il dottor Zabaleta. Quest’ultimo spiega che l’uomo è morto perché stroncato da un arresto cardiaco. Decide, però, di sottoporlo ad autopsia per accertarne il decesso per cause naturali. Lucia, credendo che Camila se ne sia andata per sempre, pensa di sposare Hernando. Fe non riesce ad accettare di aver perso definitivamente Mauricio.

Puntata del 26 Gennaio 2018

Lucia, per rendere pubblica la notizia, comunica a Dolores che Hernando e Camila si sono detti addio. Severo e Carmelo scoprono che Eusebio Garrigues è morto a causa di un improvviso attacco cardiaco: adesso nessuno riuscirà più a tenere a freno l’ex Intendente. Camila telefona a Los Manantiales, ed in questo modo Lucia scopre il suo nascondiglio. La Guardia Civile comincia intanto ad indagare sulla morte di Eusebio.