Anticipazioni Il Segreto 22 gennaio 2018, violenta lite fra Eusebio e Cristobal

Garrigues contro Garrigues: fra i due è scontro aperto a causa delle diverse intenzion dei due

Terza stagione

di 1421 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 22 gennaio 2018, violenta lite fra Eusebio e Cristobal

A Puente Viejo uno dei due Garrigues è di troppo e nella puntata Il Segreto di lunedì 22 Gennaio 2018 vedrete che, mentre il padre, Eusebio, vorrebbe portare via Cristobal, il figlio, quest’ultimo pare intenzionato a fare di testa sua ed a rimanere in paese. Francisca, inaspettatamente, si schiera dalla parte del suo nemico storico. Perché?

Intanto, mentre Camila continua ad essere molto confusa sul da farsi, Lucia non si arrende e continua ad insidiare Hernando. Il padre di Marcela, Paco, trova una casa in cui i due giovani potranno andare ad abitare.

Diversi punti di vista

Per riparare in qualche modo al male che Cristobal ha fatto agi abitanti di Puente Viejo, Eusebio ha deciso di riportare l’uomo a Madrid; dal momento che il padre adottivo sembra l’unica persona al mondo in grado di tenerlo a bada, c’è da sperare che l’ex funzionario del governo tolga veramente le tende e lasci il paese per non farvi ritorno mai più. Invece, a sorpresa, Cristobal sembra volersi ribellare alla volontà paterna, e si oppone alla sua decisione di volerlo riportare nella capitale.

Fra i due scoppia un furibondo litigio; Cristobal si sente forte della sua posizione perché può contare sull’appoggio di Francisca Montenegro, che si schiera dalla sua parte. Qual è il motivo di questa inaspettata posizione della nobildonna, che forse per la prima volta prende le parti del suo nemico?

Losche manovre

Dolores, nel frattempo, continua ad essere molto agitata. La moglie di Pedro è sempre più convinta, infatti, che Lucia, appassionata di strani riti esoterici, le abbia fatto il malocchio; ella informa peraltro le amiche di questa sua bizzarra convinzione, e le invita a stare in guardia dalla Torres. Quest’ultima, intanto, non ha nessuna intenzione di desistere dai suoi progetti seduttivi nei confronti di Hernando Dos Casas; ella, infatti, di fronte alla sua richiesta di lasciare immediatamente Los Manantiales, finge di essere affetta da una febbre molta alta.

Per questo motivo, la donna chiede al marito di Camila di permetterle di restare alla tenuta fino a che non sarà guarita. Quale sarà le reazione di Hernando, che sembra a questo punto avere una gran fretta di liberarsi della scomoda ormai ex amante? Nel frattempo, le nubi non si sono ancra allontanate dal rapporto tra Hernando e Camila; quest’ultima, infatti, rivela a Nicolas di non essere sicura di voler salvare il suo matrimonio.

Un nido d’amore

Intanto Paco il mugnaio, il padre di Marcela, che si era mostrato così ostile all’unione fra i due giovani, e che era addirittura arrivato ad aggredire fisicamente prima la figlia, colpevole di aver tenuto comportamenti indecenti, poi il giovane Castaneda, reo di averla disonorata, sembra aver accettato il nuovo stato delle cose. I due giovani sono appena rientrati da una brevissima luna di miele, ed ecco che il padre della ragazza sembra avere una sorpresa per loro.

Egli si è infatti occupato di trovare una casa per i due, in cui essi potranno abitare insieme, aspettare la nascita del loro bambino e cominciare a costruire la loro vita insieme. matias, dopo le nozze, ha deciso di impegnarsi a fondo per far funzionare il suo rapporto con Marcela, accantonando un passato che sembrava avere le sembianze di Beatriz, la sua ex fidanzata. In realtà, l’attrazione fra quest’ultima ed il novello sposo e futuro papà è tutt’altro che sopita, ed il rapporto fra loro potrebbe ancora riservare molte sorprese. Matias sarà infatti addirittura conteso fra le due giovani, e l’epilogo della vicenda è tutt’altro che scontato.