Pubblicato il: 22 Dicembre, 2017  4956

Il Segreto anticipazioni 23 dicembre 2017, Camila ed Hernando si dicono addio?

La Valdesalce cerca di riavvicinarsi al marito, ma fallisce ancora una volta

Il Segreto anticipazioni 23 dicembre 2017, Camila ed Hernando si dicono addio?

La Valdesalce cerca di riavvicinarsi al marito, ma fallisce ancora una volta


Nella puntata della telenovela Il Segreto in onda sabato 23-12-2017 vedrete che Lucia dà un maligno suggerimento a Camila e la situazione si ritorce contro la Valdesalce, che rischia di perdere  per sempre il suo amato Hernando. Quest’ultimo infatti si dimostra molto distante da lei: la loro storia è finita per sempre?

Cristobal organizza un piano per scoprire la verità sulle sue allucinazioni, Matias è infelice perchè costretto ad un mtrimonio senza amore, mentre Dolores è furibonda con Onesimo perché vorrebbe entrare a far parte della giunta municipale come sua nuora Gracia.

Clamoroso equivoco

Camila soffre molto, perché Hernando sembra molto distante da lei; l’uomo, infatti, ha rifiutato le sue avances, forse perché attanagliato dai sensi di colpa a causa del tradimento perpetrato, e ora continua ad evitarla. La Valdesalce non trova di meglio da fare che confidarsi con colei che ritiene un’amica, Lucia. La donna, in maniera estremamente subdola, le suggerisce di provare a riaccendere in lui la fiamma della passione.


Allo scopo, ella le presta la sua camicia da notte, la stessa che ha indossato la sera in cui si è lasciata andare alla passione con Hernando. Quando però quest’ultimo entra in camera e vede Camila distesa sul letto, la scambia per Lucia, e si trattiene appena in tempo dal pronunciare il nome della Torres. Convinto infatti che si tratti di lei, ancora una volta respinge la moglie. Quest’ultima è disperata, e Lucia ne approfitta per insinuare il lei il dubbio che Hernando possa avere un’altra donna.

Matrimonio senza amore

Mentre Cristobal, che continua ad essere spaventato dai fenomeni che avvengono intorno a lui, decide di mettere in atto un piano per capire se sta davvero impazzendo oppure se c’è qualcuno che si sta prendendo gioco di lui, in casa Castaneda fervono i preparativi per le ormai imminenti nozze fra Matias e Marcela.

I due giovani si preparano alla cerimonia con l’aiuto di Emilia, ma il giovane Matias non sembra affatto felice. Il suo umore, infatti, è pessimo, perché egli sta per sposare una donna che non ama. E mentre Don Anselmo si prepara a celebrare queste nozze senza amore, Beatriz si tormenta, e non immagina minimamente che Matias faccia tutto questo escusivamente per senso del dovere.

Problemi in famiglia

Dopo aver fatto entrare Adela e Gracia nella giunta municipale in sostituzione dei consiglieri che avevano ostacolato il progetto della vedova fino ad arrivare al punto di farla aggredire, Onesimo vorrebbe entrare a far parte della squadra di rugby del paese. E’ di tutta evidenza, però, che egli non ha la stoffa né il fisico giusto giusta per poter avere successo nella pratica di questo sport.

Nel frattempo, lo strambo sindaco Miranar si trova a dover fronteggiare l’ira funesta di zia Dolores; la donna, infatti, è furibonda perché egli le ha preferito Adela e Gracia al municipio. Adesso egli, per riparare, dovrà far entrare in giunta anche lei!