Pubblicato il: 27 Settembre, 2017  2567

Il Segreto trama 29 settembre 2017, la rivelazione di Cristobal

Garrigues rintraccia Francisca facendole una proposta inaspettata e garantendole di aver cambiato obiettivo

Il Segreto trama 29 settembre 2017, la rivelazione di Cristobal

Garrigues rintraccia Francisca facendole una proposta inaspettata e garantendole di aver cambiato obiettivo


Il ritorno di Cristobal ha sconvolto l’intero paese e nella puntata pomeridiana de Il Segreto di venerdì 29-09-2017 vedrete che il Garrigues va a trovare Francisca Montenegro alla tenuta e, di fronte allo spavento di lei, le fa una proposta che la lascia senza parole.

Mentre a Los Manantiales soffiano venti di guerra, tra Hernando e Camila continua ad esserci una forte crisi a causa della gravidanza di lei e dei sospetti che riguardano il vero padre del bambino che porta in grembo. Matias e Beatriz vengono insidiati da Ismael; Carmelo, intanto, cerca di fare in modo che Cristobal stia lontano da Adela: ci riuscirà?

Ancora problemi a Los Manantiales

Superato il momento più difficile, quello della confessione ad Hernando circa la possibile paternità del suo bambino, Camila è attanagliata da un nuovo terribile timore, quello che il picccolo, se fosse figlio del Dos Casas, potrebbe somigliare a Damian, il primogenito cattivo di Hernando.


Nel frattempo, Beatriz e Matias litigano a causa di Ismael: lui ha fatto alla ragazza un regalo molto importante e prezioso. Beatriz, però, non ha ancora detto chiaramente cosa prova per lui, e Matias è sempre più sospettoso e geloso. Del resto, lo scopo di Ismael è esattamente quello di seminare zizzania fra i due giovani e, a quanto pare, è molto vicino a raggiungere il suo scopo.

Un’inaspettata e sgadevole visita

Cristobal, appena tornato a Puente Viejo, si è recato alla villa da Francisca suscitando in lei grande spavento; la matrona non ha dimenticato le angherie subite dallo spietato funzionario in un passato anche troppo recente ed ha il terrore che la terribile situazione possa ripetersi. A sorpresa, però, il Garrigues rivela alla Montenegro che non è più lei il suo bersaglio, anzi, le propone una tregua.

Ormai nel suo mirino c’è un’altra persona. Di chi si tratta? Nel frattempo, quando Raimundo scopre che il figlio di Salvador è andato da Francisca, va su tutte le furie: lei gli dice che l’uomo non ha più intenzione di perseguitarla, quindi, con la motivazione di sentirsi in pericolo, chiede all’uomo di starle vicino.

Timori e preoccupazioni

Carmelo, intanto, non si sente affatto tranquillo a causa del ritorno in paese di Cristobal. L’uomo, al tempo dell’assassinio di Mencìa, aveva fatto in modo che egli uccidesse un uomo innocente ritenendolo responsabile; si trattava di Leonidas Talavera, il marito di Adela e padre di Ulpiano.

Carmelo, roso dal senso di colpa, ha rintracciato la donna per occuparsi di lei, ma ella ignora la verità sul suo conto. Fra loro sta nascendo un delicato sentimento, ed il Leal teme che Cristobal possa fare in modo che ella scopra chi è veramente. Per questo motivo, egli cerca di fare di tutto per tenerlo lontano dalla donna.