Pubblicato il: 04 Dicembre, 2017  5842

Il Segreto anticipazioni 7 dicembre 2017, minacce di morte a Matias

Il padre di Marcela affronta il giovane Castaneda e fra i due si arriva addirittura allo scontro fisico

Il Segreto anticipazioni 7 dicembre 2017, minacce di morte a Matias

Il padre di Marcela affronta il giovane Castaneda e fra i due si arriva addirittura allo scontro fisico


Nella puntata Il Segreto di giovedi’ 7 Dicembre 2017 vedrete che Matias vivrà momenti davvero sconvolgenti a causa della sua relazione amorosa con Marcela. Infatti il raggazzo, sempre più deciso a sposarla visto che aspetta un figlio da lei, si scontra duramente con il padre della ragazza, Paco.

Questo arriva addirittura ad aggredirlo fisicamente. Lucia, intanto, riesce a rimanere da sola con Hernando per qualche giorno a Los Manantiales, mentre Cristobal continua ad avvertire strane presenze intorno a lui e comincia a convincersi di essere sul punto di impazzire.

Matias aggredito da Paco

Dal momento che Matias ha deciso di regolarizzare la posizione sua e di Marcela, che attende un bambino, si rende dunque necessario affrontare lo scoglio più pericoloso, cioè il padre della ragazza, il mugnaio Paco. L’incontro fra i due non sarà certamente dei più cordiali. Mentre Matias, percepita l’ostilità dell’uomo nei suoi confronti, lo accuserà di aver schiaffeggiato la ragazza quando ha appreso della sua gravidanza, Paco minaccerà il giovane Castaneda addirittura di morte, e dopo aver cercato addirittura di aggredirlo fisicamente definirà il nascituro addirittura figlio di Satana.


In effetti la reazione del mugnaio alla notizia della gravidanza della figlia non è stata molto ortodossa. L’uomo, infatti, ha picchiato la ragazza accusandola di aver disonorato la famiglia, e lei si era rifiutata di rivelare l’identità del padre del bambino. La situazione, a questo punto, sembra sempre più difficile, e chissà se le imminenti nozze saranno sufficienti a sistemare le cose.

Il piano di Lucia

Lucia è intanto sempre più decisa a conquistare Hernando, e mette in atto strategie subdole al fine di togliere il marito alla sua “amica”. La Torres suggerirsce a Camila di allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo per distrarsi un po’, mentre contemporaneamente farà intendere ad Hernando che la donna è ancora molto sofferente a causa della perdita del bambino che aspettava.

Beatriz deciderà di accompagnare la moglie del padre nella capitale, ed in questo modo Lucia, che simulerà un problema di salute, rimarrà da sola con Hernando a Los Manantiales. Per la Torres si presenta un’occasione davvero d’oro: ella continuerà infatti a tessere la sua tela e farà di tutto per fare in modo che l’uomo cada nella sua trappola.

Cristobal sull’orlo della follia?

Mentre Raimundo continua a dare segni di squilibrio, e per tenere sotto controllo la situazione si rende addirittura necessaria la sua sedazione, Cristobal Garrigues continua ad avere la terribile sensazione di essere ormai sul punto di impazzire. L’uomo, infatti, continua a sentre strani rumori provenienti sia dall’esterno che dall’interno della casa.

Dopo l’episodio della Bibbia che ha preso fuoco,il figlio di Salvador ha fatto analizzare il testo per verificare che esso non fosse intriso di liquido infiammabile, cosa che darebbe un fondamento scientifico all’incendio del testo sacro. Le indagini, però provano che niente di simile è avvenuto: cosa c’è dietro l’inquietante presagio?