Il Segreto: addio a Beatriz, anticipazioni 22 luglio 2017

La sopravvissuta della famigia Mella ha il destino segnato, mentre a Villa Montenegro ci sarà un clamoroso ritorno

Terza stagione

di 210 visualizzazioni 0

Il Segreto: addio a Beatriz, anticipazioni 22 luglio 2017

Sempre ricche di sorprese ed incredibili colpi di scena per i telespettatori, le anticipazioni Il Segreto del 22 luglio 2017 raccontano che Beatriz deciderà finalmente di partire per andare a studiare in Accademia, anche se Matias non sarà molto felice. Rosario è disperata per quello che è accaduto alla figlia, ed è sempre più convinta che il colpevole della morte di quest’ultima sia Nicolas. , intanto, cacciata da Francisca sia pure a causa di Cristobal, va a lavorare alla locanda dei Castaneda.

 Il Segreto anticipazioni: la partenza di Beatriz, puntata 22 Luglio 2017

Dopo lunga esitazione, Beatriz ha infine deciso di partire per Madrid per andare a studiare all’Accademia delle Belle Arti. La notizia non piace al giovane figlio adottivo di Emilia, che però, finge di essere felice per lei. In realtà, Matias è proprio il motivo che ha causato la partenza della giovane Mella.

E’ stato infatti lui a lasciarla senza una motivazione plausibile, cosa che ha procurato grande sofferenza alla giovane. Sembrava ci fosse stato un riavvicinamento fra i due, ma a quanto pare questo non ostacola la decisione di Beatriz.

Il Segreto anticipazioni: delusione, sospetti e dubbi | 22 luglio 2017

La povera Rosario Castaneda è costretta a subire per la seconda volta nella vita il più terribile dolore per una madre: la perdita di un figlio. Dopo la morte di Juan, ucciso per difendere il suo grande amore Soledad Castro, la donna deve affrontare la scomparsa inaspettata e decisamente misteriosa della figlia più giovane, Mariana.

Stando alle ultime trame della telenovela Il Segreto, Rosario non riesce a farsene una ragione, e confida al figlio Alfonso di non credere più alla buona fede di Nicolas: è stato sicuramente lui ad uccidere la sua amata figliola.

Anticipazioni Il Segreto 22 luglio 2017: un lavoro per Fè

Dopo essere stata ignominiosamente scacciata da villa Montenegro, riesce fortunatamente a trovare subito un altro lavoro. La simpatica rossa viene infatti assunta alla locanda da Emilia che, in vista della riapertura della fabbrica tessile, non può più occuparsi della propria attività a tempo pieno.

Emilia assumerà come capocuoca, e le chiederà anche di servire ai tavoli quando avrà tempo libero fra una ricetta e l’altra. Fè accetterà con entusiasmo, e sarà felice di aver trovato dei datori di lavoro esemplari.