Anticipazioni Il Segreto, 12-18 marzo 2017: Hernando muore? Una scoperta shock

Le trame della soap spagnola rivelano clamorosi dettagli sul passato del Dos Casas mentre Camila scopre la verità

Terza stagione

di 281 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 12-18 marzo 2017: Hernando muore? Una scoperta shock

Da non perdere la puntate Il Segreto tramesse dal 13 al 18 Marzo 2017 su Canale 5 perchè misteri, bugie ed intrighi movimentano la scena di Puente Viejo. Nel paese spagnolo vedremo Camila alla scoperta dell’inquietante passato di suo marito Hernando, l’arrivo di Mencia e, soprattutto, la reazione di Beatriz che, per aiutare Camila, non esiterà a tirare fuori la voce! Elias, intanto, bacia Camila che, però, non reagisce bene; il Dos Casas, intanto, pensa di trasferirisi a Madrid.

Trame Il Segreto: anticipazioni sulle puntate da domenica 12 a sabato 18 Marzo 2017

Passiamo al racconto dettagliato della trama di questi episodi Il Segreto, attraverso le anteprime riguardanti la telenovela iberica, che potrete vedere su Canale 5 sia al solito orario pomeridiano che in prima serata dal 12 al 18 Marzo 2017.

  • La settimana di programmazione si apre con la puntata serale in onda domenica 12-03-2017 nelle quale vedrete che, mentre Camila ha inaugurato con successo il negozio di profumi a Los Manantiales, i soldati perquisiscono la camera di Raimundo proprio mentre il sergente Longinos interroga Matias e Rafaela. Severo permette a Candela di continuare a lavorare in pasticceria. A Puente Viejo arriva frattanto Mencia Ruiz, una giovane illustratrice contattata da Santacruz per rimodernare l’immagine della sua azienda.
  • Gli intrighi continuano anche lunedì vista la reazione di Hernando Dos Casas, che non voler curare Beatriz: così Elias e Camila credono che ci sia qualcosa di oscuro nel passato di Hernando di cui Beatriz è a conoscenza e sarebbe proprio questo segreto a causarle gli incubi notturni. Il chimico e Camila sono sempre più vicini e finiscono per baciarsi.
  • Martedì 14 marzo 2017 su Canale 5 potrete vedere che Matías confessa al padre la verità sull’esplosione a Munia. Fe dovrebbe partire per Madrid con Francisca, ma cambia idea perché Mauricio non partirà con loro. Sol e Candela vorrebbero che Mencía e Carmelo si frequentassero. Hipolito e Onesimo cambiano idea sui prodotti da vendere, mentre Camila è arrabbiata e offesa per il bacio di Elías. Beatriz riceve una misteriosa scatola di cioccolatini.
  • La puntata Il Segreto di mercoledì mostra Camila chiarire ad Elias quello che realmente prova nei suoi confronti anche perché lei si sta innamorando di Hernando e spera che il loro matrimonio possa funzionare. Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma nessun cliente è disposto a comprarli. Don Berengario fa credere a Dolores che Pedro diventerà il sostituto di Lenin.
  • La trama Il Segreto del 16 marzo 2017 annuncia importanti novità per Raimundo Ulloa visto che per lui, dopo accurate indagini, cadono tutte le accuse a sua carico. Hernando continua a rifiutare Camila senza alcuna spiegazione e alla fine decide di andare via da Puente Viejo.
  • Le vicende della telenovela Il Segreto continuano ad infittirsi e venerdì 17-3-2017 vedrete Sol e Candela organizzare un picnic in modo da lasciare Carmelo e Mencia da soli, ma le cose non vanno come previsto. Hernando decide di partire per Madrid per allontanarsi da Camila e Beatriz. Dolores e Mariana chiedono a Mencia di disegnare un’insegna per i loro negozi. Raimundo scriverà una lettera d’amore a Francisca e prega don Anselmo di consegnargliela.
  • Sabato 18 marzo 2017 si conclude la settimana di programmazione e in questo episodio Camila scopre qualcosa di inquietante nei documenti di nascita di Beatriz e della compravendita de El Jaral; Nicolas sembra nutrire dei dubbi riguardo Elias. La Valdesalce ha un malore e Beatriz, per soccorrerla, grida aiuto: dunque è in grado di parlare! Ce ne sarà abbastanza nelle prossime puntate per catturare la nostra attenzione e curiosità, con l’arrivo di fosche nubi sul passato di Hernando. Cosa c’è veramente dietro il suo atteggiamento scontroso e misterioso? I segreti del Dos Casas stanno per essere scoperti, mentre un nuovo, inquietante personaggio sta per fare il suo arrivo a Puente Viejo: si tratta di Cristobal Garrigues, che farà davvero vedere i sorci verdi a donna Francisca. Perché? Cosa ha a che spartire l’uomo con la matrona?

Lo scoprirete presto attraverso le trame spagnole de Il Segreto.