Pubblicato il: 03 Dicembre, 2017  2669

Anticipazioni il Segreto 2018: la menzogna di Nazaria Gostoriza

La sposa del capomastro Mauricio Godoy, ha mentito sulla sua parentela con la matrona Francisca Montenegro

Anticipazioni il Segreto 2018: la menzogna di Nazaria Gostoriza

La sposa del capomastro Mauricio Godoy, ha mentito sulla sua parentela con la matrona Francisca Montenegro


Nelle recenti puntate italiane de Il Segreto, Mauricio Godoy è stato costretto a sposare per procura, Nazaria Gostoriza, una presunta parente di Francisca, spezzando il cuore della povera Fe. Ben presto però si scoprirà la verità sulla misteriosa ragazza che ha mentito sulla sua parentela con la Montenegro. In realtà, la Gostoriza non è affatto una cugina di Francisca e che ha fatto finta di esserlo soltanto per poter avere una vita migliore rispetto a quella che conduceva.

Mauricio sposa Nazaria per procura

Francisca ha fatto di tutto per separare Fe e Mauricio e dopo aver impedito loro di fuggire insieme e lasciare Puente Viejo, ha spinto il capomastro a sposare per procura Nazaria Gostoriza, una sua presunta cugina austriaca. Fe ha provato a convincere Mauricio a non dare il suo benestare alle nozze, ma lui per paura di ritorsioni da parte di Francisca nei confronti di Fe, ha firmato tutti i documenti necessari a renderlo un uomo sposato davanti a Dio e agli uomini.

Nazaria tratta male Fe


La situazione si complicherà maggiormente quando Nazaria arriverà in paese. La ragazza rimarcando più volte di essere la moglie legittima di Mauricio, tratterà Fe come se fosse la sua serva personale. La sposa del capomastro minacciandola di dire a Francisca che non ha eseguito i suoi compiti, la obbligherà a pulire la casa coniugale e a fare il bucato di Mauricio (salvo rovesciarlo per dispetto non appena sarà pronto). Fe disperata si confida con Emilia, Gracia e Adela e capisce di dover fare qualcosa per ottenere il rispetto dalla Gostoriza.

Nazaria e Mauricio litigano

Nazaria e Mauricio finiranno per litigare furiosamente a causa di un torto che la ragazza farà a Dolores. La Gostoriza, un pomeriggio si recherà all’emporio della Minamar e oltre a disprezzare la qualità delle stoffe che le mostrerà l’ex sindachessa, si impadronirà di una mantella rifiutando di pagarla.

Dolores disgustata dal gesto, si confiderà con Fe e dirà che la signora Godoy si è comportata come una ladra. Ben presto, Mauricio saprà dell’episodio e rimprovererà severamente la sua sposa invitandola a non metterlo più in situazioni del genere.

Nazaria e Francisca hanno mentito

La discussione tra Mauricio e Nazaria farà da apripista ad una clamorosa rivelazione. Donna Francisca vorrà dire la sua a Nazaria sullo spiacevole episodio del furto a Dolores e le ricorderà che in sua presenza non è obbligata a fingere di essere sua cugina. Si scoprirà così che le due hanno mentito sulla loro parentela, in quanto in caso contrario, il capomastro non avrebbe mai accettato di contrarre matrimonio con la ragazza.

Inoltre la matrona, inviterà la ragazza a non creare più problemi se non vuole tornare nel fango da cui l’ha sottratta con il matrimonio. Nazaria allora comincerà ad avere un atteggiamento più remissivo scusandosi con Fe e con suo marito. La pace durerà a lungo oppure succederà qualcosa che rimetterà tutto in discussione?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni de Il Segreto e per scoprire in anteprima come finirà tra Mauricio, Nazaria e Fe.