Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  591

Anteprime Il Segreto terza stagione: Maria rivela a Francisca le violenze di Fernando!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca, sconvolta, ascolterà le parole della sua figlioccia e ...

Anteprime Il Segreto terza stagione: Maria rivela a Francisca le violenze di Fernando!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca, sconvolta, ascolterà le parole della sua figlioccia e ...


E si fanno sempre più interessanti le anticipazioni Il Segreto e queste che vi stiamo presentando oggi saranno molto gradite ai fans della telenovela iberica perché finalmente Maria armandosi di forza e di coraggio e capendo che la piccola vita che porta in grembo è in pericolo perché una volta nata Francisca vuole allontanarla da lei, deciderà di confessare alla nobildonna la verità. Maria racconterà alla sua madrina di aver subito abusi e violenze da parte di suo marito e la donna, dopo aver interrogato anche Mariana e dopo aver confrontato le due versioni, capirà di dover dare inizio al suo piano di vendetta contro il figlio di Olmo Mesia… Scopriamone di più!

Nelle prossime puntate Il Segreto che andranno in onda durante il mese di Settembre 2015, Emilia scoprirà molto presto le intenzioni di Francisca e si allarmerà. Con l’aiuto di Celia farà in modo che a  sua figlia arrivasse un messaggio importante: Francisca, quando il bambino nascerà, lo strapperà dalle braccia della sua amata madre! Sconvolta Maria capirà che sia arrivato il momento di agire e di confessare alla sua madrina la verità. Vi ricordiamo che Francisca ripudierà Maria dopo aver scoperto che la sua amata figlioccia sia innamorata del figlio della odiata levatrice, Martin per l’appunto e che il bambino potrebbe essere figlio di quest’ultimo e non del marito Fernando.

Celia, una donna che Maria incontrerà in convento e con la quale stringerà amicizia, aiuterà la dolce figlia di Emilia a confessare alla sua madrina la verità e con un escamotage (metterà una sostanza nella bevanda che starà sorseggiando la Madre Superiore al fine di farle accusare degli strani dolori al ventre) farà in modo che la Madre Superiora raggiungesse Puente Viejo, ove sarà assistita dal dottor Lesmes Colmenar, il nuovo medico della cittadina spagnola. Nel frattempo, Maria vivrà dei momenti di grande ansia e quando tutto le sembrerà perduto, ecco che improvvisamente sopraggiungerà Francisca con un’aria tenebrosa e minacciosa e che dirà alla sua figlioccia che qualunque cosa le confesserà non le farà cambiare opinione sul suo conto.

Francisca, però, ignora completamente la gravità di ciò che di lì a poco le confesserà Maria e la ragazza con il viso triste e l’animo in pena confesserà che fu Fernando a violentarla presso le scuderie e che ha perpetrato verso di lei abusi indicibili. Dopo quel maledetto si, ovvero dopo il matrimonio, poiché lei non intendeva ancora cosumare il matrimonio, l’uomo, mancandole di rispetto, soleva raggiungerla a notte fonda nella sua camera e non esitava ad abusare di lei, drogandola e violentandola ripetutamente. Francisca avrà un viso sconvolto e quando ritornerà alla Casona, raggiungerà Mariana e pretenderà dalla Castaneda le dovute spiegazioni.


Francisa appurerà che Maria non le abbia mentito e mollerà un ceffone alla sua cameriera per averle mentito per tutto questo tempo e per non averle raccontato la verità. Piangendo Mariana dirà che se ha taciuto lo ha fatto solo per il bene di Maria e per rispettare le sue scelte. La Montenegro, poi, rendendosi conto di aver sbagliato nei confronti della sorella di Alfonso la raggiungerà e le dirà di apprezzare il bene che prova per sua nipote. In Francisca poi riecheggeranno le parole di Gonzalo e in particolare ricorderà un episodio in cui il figlio di Pepa aveva dato del meschino e del violento a Fernando… adesso la madre di Tristan ha compreso finalmente il perché dell’astio tra i due giovani.

Quando la donna incontrerà Fernando, lo obbligherà a ritirare la denuncia di adulterio presentata contro Maria. Sarà la sua unica ancora di salvezza e se non lo farà la pagherà cara in quanto è al corrente di tutte le violenze perpetrate contro la sua amata figlioccia. Poi la signora lo inviterà a recarsi in convento per chiedere scusa a Maria per tutto il male che le ha fatto. E la giovane? Gli mollerà un sonoro ceffone e capirà che Francisca lo abbia affrontato!  Ma non è tutto. Ulteriori spoiler svelano che la signora preparerà per l’uomo una trappola ancora più sottile e malvagia e infatti lo farà picchiare a sangue da due suoi scagnozzi e lo farà torturare fino alla morte!

E noi ci chiediamo, Fernando Mesia uscirà di scena? Ulteriori rumors spagnoli lasciano presagire di no…  quando Esperanza, la figlia di Martin e Maria, nascerà, il crudele figlio di Olmo ritornerà a Puente Viejo per causare ulteriori dolori, forse gli ultimi, alla giovane coppia!