Pubblicato il: 15 Aprile, 2017  673

Anticipazioni Il Segreto, 17 aprile 2017: Francisca in ansia, chi è Cristobal?

Il nuovo sovrintendente prende immediatamente il potere suscitando la preoccupazione della matrona: cosa nasconde?

Anticipazioni Il Segreto, 17 aprile 2017: Francisca in ansia, chi è Cristobal?

Il nuovo sovrintendente prende immediatamente il potere suscitando la preoccupazione della matrona: cosa nasconde?


Le anticipazioni Il Segreto continuano a tenerci compagnia anche per la trama della puntata che verrà trasmessa lunedì 17 aprile 2017, e ci rivelano che mentre Matias deve rassegnarsi all’idea che la storia fra lui e Prado è definitivamente archiviata, Emilia e Dolores, preoccupate per quello che sta accadendo a Puente Viejo, decidono di chiedere aiuto a Francisca Montenegro. La donna accetta di aiutarle, ma è a sua volta piuttosto preoccupata dall’arrivo del nuovo intenedente, Cristobal Garrigues, che sta assumendo un potere praticamente assouto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 17 aprile 2017: storia finita

Ramiro rientrato da Madrid,comunica a Matias che la decisione di Prado di mettere fine alla loro storia d’amore è definitiva: la ragazza non vuole saperne di lui, ed anzi, ha già un nuovo legame sentimentale: si è fidanzata con un nobile spagnolo, e la notizia è addirittura su tutti i giornali. Al povero Matias non resta che rendere atto della nuova situazione: fra lui e la giovane Prado è tutto finito per sempre.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 17-4-2017: l’intervento di Francisca


Dopo l’arresto degli uomini a Puente Viejo, Emilia e Dolores, disperate, si rivolgono a Francisca, che fa tutto il possibile per aiutarle. La matrona, molto agitata per la strana situazione che si sta creando in paese, non esita a telefonare a persone di sua conoscenza che occupano posti di rilievo per cercare di trovare una soluzione.

Questa volta, lei non ha nulla a che vedere con quello che sta succedendo, come ha avuto modo di specificare anche a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 aprile 2017: chi è Cristobal Garrigues?

Intanto, il nuovo Intendente delegato dal governo è un losco figuro rispondente al nome di Cristobal Garrigues. I suoi modi spicci ed il suo carattere autoritario fanno sì che in paese tutti lo temano, compresa la potente Francisca, che comincia a preoccuparsi seriamente chiedendosi chi sia quell’uomo e, soprattutto, cosa voglia da lei.

Il panico seminato da Cristobal in paese è solo all’inizio. Ne vedremo davvero dele belle grazie a questo inquietante personaggio, che nasconde terribii segreti ed una inesauribile sete di vendetta. Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto, noi vi aspettiamo come sempre sul blog per le ultime novità.