Il segreto Terza stagione

Anticipazioni il Segreto, 17 ottobre 2016: Lucas e Sol finalmente insieme

Le anteprime de Il Segreto raccontano che i due giovani superano tutte le difficoltà e riescono a vivere il loro amore...

Aggiornato al: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 1809


Anticipazioni il Segreto, 17 ottobre 2016: Lucas e Sol finalmente insieme

Le anteprime de Il Segreto raccontano che i due giovani superano tutte le difficoltà e riescono a vivere il loro amore...

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 17 ottobre 2016 svelano che il ritorno di Ramiro pone molti interrogativi su quella che è stata la sua vita negli ultimi vent’anni, ed Alfonso è certo che ci sia qualcosa sotto. Lucas e Sol sono finalmente insieme, mentre Bosco continua a rinchiudersi sempre più in se stesso e nel suo dolore per la morte dell’amata Ines.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 ottobre 2016: il passato di Ramiro

Dopo il clamoroso ritorno a sorpresa e la rocambolesca ricomparsa nella vita dei suoi familiari, Ramiro Castaneda ricomincia lentamente ad ambientarsi a Puente Viejo; suo fratello Alfonso, però, è convinto che egli nasconda qualcosa ed abbia omesso gran parte della verità nel racconto sul suo passato.

E’ molto strano, infatti, che in tutti quei lunghissimi anni egli non abbia mai avuto nemmeno il tempo di scrivere una lettera ai parenti, se non altro per comunicare di essere in buona salute. Vedremo presto che il marito di Emilia ci ha visto lontano, poiché emergerà una scottante verità sul passato di Ramiro.

Anticipazioni Il segreto, trama episodio lunedì 17-10-2016: quando nasce un amore

Alla fine, l’amore ha trionfato, e Lucas e Sol sono insieme, anche se i due sono anora piuttosto timidi rispetto al loro rapporto, che non sembra avere ancora una precisa connotazione. Fra di loro, comunque, tutto procede a gonfie vele, quindi Lucas presenterà Sol a Ramiro come la sua fidanzata. La ragazza rimane sbalordita, è nello stesso tempo confusa e felice.

E, sulla scia di questo stato d’animo, comincia a pensare che anche Severo e Candela si piacciono, ma ancora non se ne sono resi conto. L’uomo visita spesso la pasticciera, ufficialmente col pretesto di entrare in affari con lei. Ma sarà solo questo il motivo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 ottobre 2016: Bosco chiuso in se stesso

Nel frattempo, il comportamento di Bosco continua a impensierire tutti; il giovane Castro, chiuso nel suo immenso dolore, è sempre più scontroso ed inavvicinabile, e non c’è modo di farlo reagire. E’ come se egli avesse avuto una sorta di involuzione, e fosse ricaduto in quello stato di ferinità che aveva caratterizzato le sue prime apparizioni a Puente Viejo.

Adesso, però, c’è una differenza sostanziale rispetto ad allora: la presenza di Beltran…

Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 17 ottobre 2016. Continuate a leggere il blog costantemente aggiornato con le ultime notizie sulla seguitissima telenovela spagnola trasmessa da canale 5. Noi torneremo puntuali con le prossime novità, non perdetele!

Seguici su Instagram !