Anticipazioni il Segreto, 18 settembre 2016: conferme per Francisca, Sol rimane

Le anticipazioni spagnole Il Segreto raccontano che mentre certe cose stanno proprio come la matrona pensava, in tutti i sensi, la sorella di Severo riflette

Terza stagione

di 170 visualizzazioni 0

Anticipazioni il Segreto, 18 settembre 2016: conferme per Francisca, Sol rimane

Tornano le anticipazioni Il Segreto con la trama della puntata pomeridiana di domenica 18 settembre 2016, nella quale Sol prende in considerazione l’idea di restare mentre Raimundo Ulloa, per aiutare Francisca, vende le sue terre ad Alfonso ma non viene apprezzato nel modo giusto dalla sua compagna. Quest’ultima, intanto, ha la conferma che l’artefice della sua rovina è proprio Severo, mentre Ines sta poco bene.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 18 settembre 2016: riavvicinamento insperato

Finalmente Sol Santacruz sembra disposta ad ascoltare le ragioni del fratello ed a prendere in considerazione l’idea di restare con lui alla Miel Amarga. Dopo aver cercato in tutti i modi di fuggire ed essere arrivata al punto di chiedere aiuto a Lucas e minacciare Carmelo, la bella Sol ha un colloquio con Severo, e fra i due l’atmosfera sembra finalmente distendersi.

La ragazza si è probabilmente resa conto che il fratello ha agito nel suo interesse, per strapparla all’orribile vita del postribolo di Eliseo.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata episodio domenica 18.9-2016: gesto generoso

La situazione finanziaria di Francisca è davvero molto pesante, ed è la prima volta che la ricca matrona si trova a vivere un simile disagio. Raimundo, per sostenere la sua donna, compie un gesto di grande generosità: egli vende le proprie terre ad Alfonso Ulloa, e destina il ricavato a Francisca. La donna, però, rifuta sdegnosamente e non sembra apprezzare un’azione così nobile.

Raimundo è l’unica persona al mondo capace di sciogliere Francisca; ma molto probabilmente in questo caso è l’orgoglio ad impedire alla matrona di cogliere la delicatezza del gesto del padre di suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 18 settembre 2016: la longa manus di Severo

Mauricio, il fedele capomastro di Francisca, informa la matrona che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti, e questo dettaglio non fa che confermare la prima impressione della matrona, ossia che ci sia proprio il Santacruz dietro la denuncia per evasione fiscale presentata contro di lei.

Le anticipazioni Il Segreto ci informano inoltre che dopo il matrimonio di Bosco Ines ha qualche problema di salute, poiché è sempre molto stanca ed inizia ad avvertire frequenti capogiri. Aurora, invece, manda un telegramma al Jaral per dare sue notizie.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 18 settembre 2016 ricordandovi che sempre per quella data è previsto anche l’episodio Il Segreto di prima serata, sempre su canale 5 ed al consueto orario delle ore 21.15 circa. Vi raccomandiamo dunque di non perdere le prossime notizie quotidianamente pubblicate su questo blog, che non mancheranno di riservarvi colpi di scena veramente eclatanti. Appuntamento dunque alle prossime news Il Segreto.