Il segreto Terza stagione

Anticipazioni il Segreto, 20 ottobre 2016: Bosco sparisce, Sol sospetta di Lucas

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto svelano vedovo di Ines far perdere le sue tracce e Sol non si fidarsi del dottore che…

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 1809


Anticipazioni il Segreto, 20 ottobre 2016: Bosco sparisce, Sol sospetta di Lucas

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto svelano vedovo di Ines far perdere le sue tracce e Sol non si fidarsi del dottore che…

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 20 ottobre 2016, sempre ricche di situazioni intriganti, ci informano che mentre Bosco fugge col figlio, tutti sono preoccupati per lui, e Rosario e Candela chiedono aiuto a Rosario. Sol ha dei dubbi su Lucas, mentre Severo racconta il suo passato a Candela, anche e soprattutto in riferimento al nuovo arrivato Arsenio Peralta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 ottobre 2016: dov’è Bosco?

Bosco si è allontanato dal Jaral col piccolo Beltran, e, prima di sparire nel nulla, ha lasciato un misterioso biglietto. Candela e Rosario sono estremamente preoccupate per lui, e pensano di chiedere aiuto a Severo.

L’uomo condivide la preoccupazione per il destino del giovane, e decide di sostenere le due procedendo con le ricerche. Nel frattempo, al Jaral si presenta a sorpresa donna Francisca Montenegro, chiedendo notizie del nipote.

Il segreto anticipazioni, trama episodio giovedì 20-10-2016: i sospetti di Sol

Intanto a Puente Viejo la vita per Sol non è certo facile; le bigotte del paese continuano ad infastidirla, ma questa volta ella si difende, minacciandole di far licenziare i loro mariti, che lavorano per suo fratello Severo.

La trama Il Segreto rivela che nel frattempo la ragazza scopre che Lucas, col quale tutto sembrava procedere per il meglio, le ha mentito, e comincia a pensare che lui abbia qualcosa da nasconderle.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 ottobre 2016: luce sul passato

Severo, intanto, ha rivissuto il dramma della sua adolescenza in collegio grazie al ritorno di Arsenio, un suo vecchio compagno di scuola di quell’epoca, che evidentemente non gode delle sue simpatie.

L’uomo infastidisce molto il Santacruz con la sua presenza ambigua ed inquietante, e Severo decide di raccontare a Candela il suo passato, fin da quando egli fu costretto, a causa di Francisca, a crescere in quel terribile istituto. Questo farà capire per quale motivo Severo non sia stato felice della visita del Peralta.

Vi salutiamo momentanemente con le anticipazioni Il Segreto ricordandovi che per la stessa data è prevista una nuova puntata in prima serata su canale 5.

Seguici su Instagram !