Anticipazioni Il Segreto, 22 marzo 2017: Camila scopre la verità su Hernando?

Le trame Il Segreto vedono la moglie di Hernando molto vicina a scoprire tutti i misteri del consorte

Terza stagione

di 265 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 22 marzo 2017: Camila scopre la verità su Hernando?

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto svelano che il 22 marzo 2017 vedrete Camila è ad un passo dallo scoprire la verità su Hernando e nel frattempo Severo ha la conferma dalla stessa Montenegro dell’eccessivo interesse di quest’ultima per la fondazione Santacruz. Intanto Mencia resiste al corteggiamento di Carmelo perché prossima alla partenza; Matias soffre per la vicinanza tra Ramiro e Rafaela.

Il Segreto trame, anticipazioni del 22 marzo 2017: il tentativo di Camila

Hernando informa Camila di voler organizzare una festa per il compleanno di Beatriz. Sua moglie, allora, ha una improvvisa intuizione: la combinazione numerica che apre la cassaforte potrebbe essere proprio la data di nascita della giovane Mella!

Ancora una volta con l’aiuto di Elias, che cercherà di distrarre Hernando, la donna vuole dunque di capire se ha visto giusto: qualora ella riuscisse nel suo intento potrebbe avere la risposta a tutte le sue domande. E’ sulla strada giusta?

Il Segreto anticipazioni, trama di mercoledì 22-3-2017: interferenza non gradita

Severo, dopo aver scoperto che la Montenegro si intromette ancora una volta nei suoi affari indagando sulla fondazione Santacruz, si reca alla villa per affrontare direttamente la matrona.

Durante l’ennesima discussione fra i due, Francisca è costretta ad ammettere di aver indagato sulla Fondazione Isabel De Santacruz. Severo, a quel punto, andrà su tutte le furie ela minaccia apertamente. Quando l’uomo va via, la Montenegro comuncia a meditare la sua vendetta per l’ennesimo affronto subito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 marzo 2017: imprevisti d’amore

Nel frattempo, Carmelo sembra essersi innamorato di Mencia, ma la ragazza sembra non cedere facilmente al suo corteggiamento. Ella, inoltre, rivela a Carmelo di essere pronta alla partenza per Madrid, dove riceverà un nuovo incarico lavorativo.

Intanto, Ramiro e Rafaela si recano alla Miel Amarga, dove ci sarà anche Matias. Il giovane non prenderà bene l’intimità che sembra esserci fra i due, nonostante nonno Raimundo lo inviti alla calma. Cosa accadrà adesso a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni del 22 Marzo 2017: Severo contro Francisca

Mentre Elias intrattiene Hernando, Camila cerca di aprire la cassaforte usando come combinazione la data di na Marzo scita di Beatriz. L’intuizione è nata dal fatto che il Dos Casas vuole festeggiare il compleanno della ragazza.

Nel frattempo, Severo affronta Francisca sulla fondazione Santacruz, e fra i due antagonisti scoppia come sempre una antipatica discussione. Carmelo si è innamorato di Mencia, ma lei sta per partire per la capitale e non sembra propensa ad iniziare una relazione. matias, intanto, soffre per amore.

Non perdete le anticipazioni Il Segreto future proprio per scoprire cosa succederà nel paesino spagnolo e come si evolveranno le vicende tra i protagonisti della telenovela.