Anticipazioni Il Segreto: la misteriosa cassaforte, Hernando scoperto? (oggi, giovedì 23 marzo 2017)

Il passato oscuro del proprietario di Los Manantiales comincia ad emergere grazie ad alcuni documenti segreti

Terza stagione

di 226 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto: la misteriosa cassaforte, Hernando scoperto? (oggi, giovedì 23 marzo 2017)

Momenti ad alta tensione caratterizzano le anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 23 marzo 2017 perchè Camila riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando, e quel che troverò al suo interno la lascerà senza parole. Francisca sorprenderà Severo donando una grossa somma di denaro alla fondazione Santacruz: qual è il suo scopo? Mencia, intanto, sta per partire, ma Carmelo la raggiunge alla stazione e le dichiara tuttoil suo amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 23 marzo 2017: finalmente la verità?

L’intuizione di Camila si rivela giusta: la data di nascita di Beatriz è la combinazione che apre la cassaforte di Hernando. Finalmente la donna riesce a scoprire qualcosa di davvero sconvolgente.

All’interno della cassaforte, infatti, la Valdesalce trova una cartellina contenente delle foto in cui è ritratta Beatriz bambina insieme ad una donna e ad un altro bambino. Il mistero, però, a questo punto si infittisce. Chi sono queste persone? E come mai Hernando conserva tanto gelosamente le fotografie della giovane Mella?

Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 23-3-2017: il secondo fine di Francisca

Nel frattempo Francisca, dopo una conversazione con un uomo misterioso, deciderà di devolvere una cifra molto consistente come donazione alla Fondazione Isabel De Santacruz. Severo è estremamente sorpreso dal gesto, che non si spiega soprattutto alla luce dei suoi burrascosi rapporti con la matrona.

Francisca, del resto, non ha mai fatto niente per niente, ed appare dunque quantomeno curioso che ella decida di finanziare una fondanzione benefica sostenuta dai Santacruz. Qual è dunque il piano della Montenegro?

Il Segreto puntate, anticipazioni del 23 marzo 2017: l’amore vince su tutto?

Intanto Mencia Ruiz si prepara a lasciare Puente Viejo, come aveva annunciato a Carmelo. Quest’ultimo deciderà a questo punto di tentare il tutto per tutto, e la raggiungerà alla stazione. Qui riuscirà ad arrivare in tempo prima della partenza del treno per Madrid, e confesserà alla giovane di amarla. Fra i due ci sarà un bacio: Mencia cambierà idea e resterà a Puente Viejo decidendo di vivere la sua storia d’amore col Leal?

Nel frattempo, troviamo acque agitate in casa Miranar: Onesimo comincia a speculare in borsa ed Hipolito si interroga sulla provenienza di tutto quel denaro da investire, mentre Rosario rimprovera Dolores, che a suo parere non tratta adeguatamente Gracia, una ragazza onesta e dolce. Intanto, a Los Manatiales si prepara la festa per il diciassettesimo compleanno di Beatriz mentre il passato di Hernando sta prepotentemente venendo fuori, anche se troppe cose ancora non sono chiare. Cosa nasconde il misterioso Dos Casas?

Il Segreto trame, anticipazioni del 23 Marzo 2017: i segreti di Hernando

Grazie ad una felice intuizione, Camila scopre la verità nella cassaforte di Hernando, anche se non ha elementi per decifrare tutto quello che trova all’interno. Quel che è certo è che suo marito custodisce molti segreti, e nasconde un passato estremamente oscuro.

Severo Santacruz scopre con meraviglia che Francisca Montenegro finanzia la sua fondazione, mentre Carmelo e Mencia sembrano destinati a lasciarsi ancor prima di aver iniziato la loro storia d’amore a causa della partenza di lei. Sarà veramente così? Intanto Hipolito si chiede come mai Onesimo disponga di tanto denaro da investire in borsa

Le prossime puntate Il Segreto potremo finalmente trovare la risposta a tutte le nostre domande ma questo sarà preludio a nuovi intrighi e situazioni di pericolo che vedranno coinvolto proprio Hernando!