Il segreto Terza stagione

Anticipazioni il Segreto, 24 ottobre 2016: pace tra Bosco e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto raccontano che i due congiunti si riconciliano dopo molte incomprensioni

Aggiornato al: 24 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 3191


Anticipazioni il Segreto, 24 ottobre 2016: pace tra Bosco e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto raccontano che i due congiunti si riconciliano dopo molte incomprensioni

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 24 ottobre 2016, da voi sempre molto attese e gradite, ritornano per raccontarvi che mentre Francisca si reca al Jaral per incontrare il nipote, e vuole ringraziare Lucas per quello che ha fatto per lui, Severo confida a Candela le sue perplessità sul riavvicinamento fra nonna e nipote, e sul nuovo arrivato alla Miel Amarga, Arsenio…

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 24 ottobre 2016: Bosco si riconcilia con Francisca

Bosco, scampato alla morte grazie al tempestivo intervento di donna Francisca, torna al Jaral, e decide di rivedere la nonna, nonostante la sorpresa di Rosario. La Montenegro, dunque, riceve il messaggio del nipote che chiede di incontrarla, e si reca alla tenuta. L’incontro fra i due è davvero commovente: Bosco ringrazia la nobildonna per quello che fatto per lui e per Beltran, e finalmente i malintesi vengono chiariti.

Il segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 24-10-2016: confidenze personali

Severo Santacruz, invece, ha manifestato un certo scetticismo rispetto a questo incontro; il ricco possidente, peraltro sempre più vicino a Candela, esprime a quest’ultima tutte le sue perplessità, e si confida in merito alla diffidenza che egli nutre nei confronti di Arsenio, il compagno di collegio appena arrivato a Puente Viejo che sta cercando in tutti i modi di insinuarsi nella sua vita e di mettergli contro Carmelo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 ottobre 2016: un’ombra dal passato

Francisca, intanto, vorrebbe ringraziare Lucas per quello che ha fatto per il nipote, salvandolo da morte quasi certa; il dottore, però, è ancora sotto choc dopo aver dovuto effettuare un intervento che gli ha riportato alla mente qualcosa di oscuro che egli ha finora cercato in tutti i modi di rimuovere.

Scopriremo presto che si tratta di qualcosa che ha a che fare con il periodo della specializzazione del Moliner, una grossa imprudenza che gli ha causato un forte trauma.

Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 24 ottobre 2016. Continuate a leggere il blog costantemente aggiornato con le ultime notizie sulla seguitissima telenovela spagnola trasmessa da canale 5. Noi torneremo puntuali con le prossime novità, non perdetele!

Seguici su Instagram !