Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1790

Anticipazioni il Segreto, 31 ottobre 2016: Alfonso ed Hortensia, relazione clandestina

Le anteprime de Il Segreto raccontano che i due intraprendono una vera e propria relazione extra coniugale e...

Anticipazioni il Segreto, 31 ottobre 2016: Alfonso ed Hortensia, relazione clandestina

Le anteprime de Il Segreto raccontano che i due intraprendono una vera e propria relazione extra coniugale e...


Le anticipazioni Il Segreto raccontano la trama della puntata del 31 ottobre 2016 e svelano che Severo chiede a Carmelo di rimandare la partenza, mentre Alfonso comincia una vera e propria storia con Hortensia. Berta si è inserita molto bene a El Jaral, Raimundo è preoccupato per Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 31 ottobre 2016: partenza rinviata

Severo chiede a Carmelo di non partire almeno finché non avrà trovato qualcuno che possa sostituirlo in qualità di suo fidato assistente. Carmelo decide dunque di rimandare la partenza di almeno una quindicina di giorni; è un termine all’interno del quale potrebbe succedere qualsiasi cosa, come vedremo.

Quello che appare evidente è che Carmelo, al momento, è molto influenzato da Arsenio, ma il suo affetto per Severo è immutato. Severo, dal canto suo, è molto dispiaciuto all’idea della partenza del Leal.


Anticipazioni Il segreto, puntata di lunedì 31-10-2016: povera Emilia!

Alfonso deciderà di consegnare ad Hortensia i fiori che giorni prima aveva comperato per lei e che erano stati intercettati dalla moglie. L’uomo sarà invaso da terribili sensi di colpa per aver tradito la moglie, ma nello stesso tempo non riuscirà ad evitare di vedere Hortensia, che continuerà imperterrita la sua opera di seduzione.

I due vivranno infatti momenti di grande passione, dunque cominciano una vera e propria relazione. Ramiro deciderà di affrontare il fratello, che inizialmente sarà piuttosto seccaro dall’interferenza, poi rivelerà di avere intenzione di fare una sorpresa ad Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 31 ottobre 2016: una baby sitter ideale

Intanto, ad El Jaral, finalmente si respira un’aria appena un poì più serena. La presenza di Berta, la bambinaia scelta per accudire il piccolo Beltran, rende davvero felici tutti; la ragazza sembra la persono giusta per occuparsi del bambino, e comincia ad essere benvoluta dai familiari per il suo carattere apparentemente solare e vivace.

Il bambino con lei sarà finalmente tranquillo e sereno, e Bosco può trarre, almeno su questo, un sospiro di sollievo. Le anteprime Il Segreto non si fermano qui e ci rivelano inoltre che Raimundo chiederà a Mauricio di non lasciare da sola Francisca, sempre più legata a Bosco. Intanto Gracia e Dolores non si sopportano più.

Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento con le prossime trame della terza stagione.