Anticipazioni Il Segreto, 5 novembre 2016: Casimiro muore, Francisca rapita

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di sabato 5-11-2016 informano che si consuma il dramma del piccolo malato e…

Terza stagione

di 294 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 5 novembre 2016: Casimiro muore, Francisca rapita

Le anticipazioni relative alla puntata de Il Segreto in onda sabato 5 novembre 2016 svelano che don Anselmo suggerisce di celebrare il funerale simbolico di Francisca Montenegro, ma Raimundo non ne vuole sapere. Il piccolo Casimiro muore e Lucas è inconsolabile. Francisca è stata rapita, ed in cambio del sua rilascio Felix chiede a Raimundo la restituzione dei gioelli.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 5 novembre 2016: un funerale simbolico

Dopo il ritrovamento dei vestiti di Francisca sporchi di sangue, don Anselmo è sempre più convinto che la donna sia stata assassinata, e chiede dunque a Raimundo di celebrare una cerimonia funebre in onore della matrona.

Raimundo, che in realtà non si rassegna all’eventualità che davvero Francisca sia morta, va su tutte le furie, e non vuole ascoltarlo. Accadrà però molto presto qualcosa che gli farà cambiare idea…di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 5 novembre 2016: la morte di Casimiro

Come abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto, qualcuno è entrato nel dispensario ed ha adulterato i medicinali normalmente utilizzati da Lucas; il piccolo Casimiro, il bambino curato dal dottore, peggiorerà notevolmente , fino a che addirittura verrà a mancare senza un motivo apparente.

Lucas resta attonito alla notizia, e non ci sarà modo di tirarlo su di morale. Nemmeno Sol potrà consolare il suo dolore, e presto vedremo che l’episodio avrà delle gravi ripercussioni. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 5 novembre 2016: il rapimento di Francisca

Intanto, alla villa, Raimundo riceve una inaspettata visita; si tratta di Feliciano Ascanio, detto Felix, che si presenta per reclamare ciò che gli spetta di diritto; scopriamo così che a Fuerteventura Raimundo gli ha sottratto i gioielli che poi ha dato a Francisca per salvare la casa.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che l’uomo ha sequestrato Francisca, e minaccia di ucciderla se Ulloa non gli restituirà il malloppo o il corrispondente valore in denaro. Come reagirà Raimundo?

Concludiamo dunque qui le anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime news che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.