Anticipazioni Il Segreto, 6 novembre 2016: Francisca rapita, Arsenio smascherato

Le anteprime sulla puntata Il Segreto del 6-11-2016 rivelano che mentre la Montenegro è ostaggio di Felix mentre Severo mette alle strette Peralta

Terza stagione

di 291 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 6 novembre 2016: Francisca rapita, Arsenio smascherato

Ritornano le anticipazioni con la trama della puntata Il Segreto di domenica sera 6 novembre 2016 e svelano che Raimundo, dopo la visita di Feliciano che ha rapito Francisca e lo ha minacciato di morte se non gli restiuirà i gioielli o il denaro corrispondente, Ulloa organizza il falso funerale della moglie per fare aprire la successione, suscitando i sospetti del nipote Bosco. Severo ha scoperto la verità su Arsenio, e lo smaschera davanti a Carmelo; il piccolo Casimiro intanto muore, e Lucas si sente terribilmente in colpa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 novembre 2016: falso funerale

Raimundo, come abbiamo visto nelle recentissime puntate Il Segreto, ha ricevuto la visita di Felix Ascanio, che ha sequestrato Francisca per farsi restituire i famigerati gioielli, non dice la verità a Bosco ed a Mauricio. Quindi, per potersi impossessare dell’eredità e poter pagare il riscatto, l’Ulloa accelera i tempi per celebrare i funerali della consorte ed accelerare i tempi per poter entrare in possesso dell’eredità.

Il comportamento di Raimundo insospettisce molto Bosco e Mauricio, mentre gli abitanti di Puente Viejo cercheranno in tutti i modi di sabotare la cerimonia funebre. Raimundo, fortunatamente, riesce ad allontanarli.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 novembre 2016: Francisca rapita

Francisca, intanto, è segregata in un luogo misterioso ed ostaggio di Felix, che la minaccia di ucciderla se Raimundo non cìgli consegnerà i gioielli o l’equivalente somma in denaro. La donna è terrorizzata e ha paura che il malvivente possa davvero mettere in atto quanto promette di fare.

Non le resta che affidarsi a qualche santo protettore o sperare che Raimundo riesca a pagare la cifra richiesta o a ritrovarla in tempo. Bosco, intanto, è molto insospettito dal comportamento del nonno, e si chiede cosa stia nascondendo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 6 novembre 2016: la verità su Arsenio

Severo ha assoldato un investigatore privato che indagasse sul conto dell’ambiguo Arsenio Peralta, e le informazioni che egli ha trovato sembrano essere molto utili al fine sia di smascherare l’uomo sua di aprire gli occhi a Carmelo, che vuole addirittura partire per l’Argentina con lui.

Severo, dunque, invita Carmelo a far venire Arsenio alla tenuta: è lì che rivelerà, ovviamente in presenza del Leal, tutto quello che è venuto a sapere, sperando di distogliere l’amico dal seguire l’uomo. In seguito alla morte di Casimiro, Lucas si sente responsabile e pensa addirittura di abbandonare la professione medica. Intanto Ramiro Castaneda ritrova il vecchio amico Longinos e lo presenta ai suoi familiari.

E’ tutto per il momento con le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto con nuove trame sulla telenovela spagnola.