Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1110

Anticipazioni Il Segreto, novembre 2015: Fernando si getta con Esperanza da un burrone e …

Arrivano nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Fernando terrorizzerà Maria. Poi rapirà Esperanza e si getterà da un dirupo con lei!

Anticipazioni Il Segreto, novembre 2015: Fernando si getta con Esperanza da un burrone e …

Arrivano nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Fernando terrorizzerà Maria. Poi rapirà Esperanza e si getterà da un dirupo con lei!


Tragiche, drammatiche, intrise di suspense e di rabbia sono le anticipazioni Il Segreto che ci sono pervenute riguardanti gli episodi che si succederanno nelle primissime giornate del mese di novembre 2015. Esperanza, la piccola di Maria e di Martin, verrà rapita da Fernando che non esiterà a lanciarsi nel vuoto facendo perdere ogni traccia di sé con la piccola in braccio! Cosa ne sarà di Esperanza? Non verrà mai più ritrovata? Ma ce dell’altro. A lanciarsi dalla Gola del Diavolo non saranno soltanto il perfido ex marito di Maria con la neonata in braccio, che già ne avrà passate di tutte i colori contraendo una brutta infezione qualche momento dopo la sua nascita, ma anche Martin e la sua amata, sotto lo sguardo sconcertato e le urla strazianti di Aurora, Rosario e Candela!

Anticipazioni Il Segreto: Maria incontrerà Fernando nel bosco

Un brutto giorno Maria si troverà a camminare nel bosco tutta sola. Ad un tratto avvertirà una strana presenza e voltandosi indietro impaurita e terrorizzata vedrà un uomo malconcio, pieno di ferito, con la barba incolta e due enormi occhi azzurri infuocati: capirà di trovarsi di fronte a Fernando Mesia, in carne ed ossa. L’uomo non esiterà a vomitarle addosso tutto l’odio profondo che prova per lei, per averlo fatto torturare dagli scagnozzi di Francisca. Poi si avventerà contro di lei  e Maria urterà il capo contro un grosso masso e perderà i sensi. Al risveglio si sentirà tramortita ma riuscirà fortunatamente a raggiungere El Jaral ove racconterà quanto accaduto ad un incredulo Gonzalo, che crederà che la sua amata abbia fatto solo un terribile incubo. Maria chiederà al figlio di Pepa di proteggere lei e la sua bambina e Gonzalo prometterà che nulla di brutto accadrà a tutti loro!

Il Segreto anticipazioni novembre 2015: Fernando rapirà la bambina di Maria e Gonzalo


E invece tutti sottovaluteranno un aspetto importante: pur essendo stato torturato Fernando potrebbe essere comunque vivo. E infatti, un brutto giorno il Mesia penetrerà nella residenza di El Jaral approfittando dell’assenza di Gonzalo, legherà mani e piedi alle spaventate Candela e Rosario e senza farsi sentire entrerà nella camera da letto di Maria e di Gonzalo e rapirà la piccola neonata. Poi lascerà all’interno della culla un messaggio per Gonzalo: di recarsi alla Gola del Diavolo dove si trova con la sua bambina! Le anticipazioni Il Segreto riportano che quando Martin rincaserà resterà sconvolto e sveglierà Maria che lancerà un urlo disperato. Poi slegherà Rosario e la premurosa pasticcera e manderà a chiamare Aurora che nel frattempo giungerà presso a El Jaral. Insieme si recheranno presso la Gola del Diavolo e si troveranno Fernando con la bambina in braccio pronto a buttarsi giù!

Anteprime Il Segreto prossime puntate: una scena straziante! Fernando si butterà dal torrente con la piccola Esperanza in braccio

Fernando inizierà a pronunciare delle parole senza senso dicendo che Maria è stata la causa di tutto il suo dolore e che Esperanza è frutto del peccato e per questo come tale va uccisa! La figlia di Emilia si inginocchierà e gli implorerà di lasciar stare la piccola, perché è nata senza colpa. Fernando non vorrà sentire ragioni e si lancerà nel vuoto con la piccola in braccio. La Castaneda si lancerà un urlo straziante. Poi senza pensarci due volte si lancerà dal dirupo e lo stesso farà dopo qualche istante Gonzalo. Candela, Rosario e  Aurora urleranno dal dolore. Nel fiume Gonzalo e Maria non troveranno alcuna traccia di Fernando e né della loro amata figliola.

Il Segreto anticipazioni: Fernando ancora vivo raggiungerà Candela che…

Dopo qualche giorno, ecco che qualcuno busserà alla porta di Candela che nel frattempo di sarà trasferita in pasticceria. Scopriremo che si tratta di Fernando. L’uomo prenderà in ostaggio sia la pasticcera che la bambina di Maria e la povera Mendizabal farà credere di stare assistendo Bruno, il figlio di una sua amica rimasto orfano e chiuderà i rapporti con Rosario, Aurora, Maria e Gonzalo, impedendogli di entrare in casa sua. Candela, dunque, per evitare che la bambina venisse uccisa dall’uomo deciderà di mentire aspettando il momento propizio per riportare la neonata sana e salva dalla sua mamma e dal suo papà.

 E la nostra amata pasticcera ci riuscirà? Rivedremo Maria e Gonzalo coccolare la loro amata bambina? Scopritelo con le prossime anticipazioni Il Segreto sul mese di novembre 2015 e non solo!