Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  855

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 novembre 2015: Jacinta prende Lesmes a schiaffi!

Le nuove anticipazioni Il Segreto: Jacinta furiosa con Lesmes, mentre Nicolas è ritornato Puente Viejo grazie a ... Quintina!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 novembre 2015: Jacinta prende Lesmes a schiaffi!

Le nuove anticipazioni Il Segreto: Jacinta furiosa con Lesmes, mentre Nicolas è ritornato Puente Viejo grazie a ... Quintina!


Le nuove anticipazioni Il Segreto vogliono adesso sorprenderci con nuove imperdibili storie sulla trama della puntata di martedì 10 novembre 2015: Jacinta ordinerà a Lesmes di eliminare al più presto possibile la sua acerrima nemica, la buona Aurora Castro e questa volta il dottore, plagiato dalla sua amante, sarà sul punto di commettere un omicidio. Intanto Nicolas è ritornato a Puente Vejo per la sua amata, Mariana e il suo arrivo è stato organizzato da Quintina. La moglie di Hipolito  giocherà un ruolo molto favorevole in merito al ritorno di Nicolas a Puente Viejo che capirà che il suo posto sia accanto a Mariana. Intanto Conrado sarà fermamente convinto che nella sparizione di Humberto e Evaristo sia coinvolto il distinto e pericoloso dottore!

Jacinta scoprirà che Lesmes abbia preso iniziativa ad uccidere Conrado ed andrà su tutte le furie. Lo inviterà a seguire solo le sue regole e a non fare di testa sua. Capiremo che Colmenar sia una sorta di burattino nelle mani della pericolosa assassina che addirittura in preda alla rabbia ed all’ira più cieca, deciderà di prenderlo a schiaffi. La donna aggiungerà che molto presto potranno impossessarsi della residenza di El Jaral a  vivere una vita serena  e ricca di agi. Inoltre ricorderà a Lesmes il suo compito: uccidere Aurora Castro, causa della loro infelicità! Il dottore la guarderà sbigottito, ma sembrerà ormai in balìa della sue assurde pretese.

Aurora, insospettita, deciderà di credere alle parole di Conrado: per il geologo è stato il dottore ad uccidere Evaristo Rovira e Humberto, forse perché custodi di una compromettente verità. La Castro, però, si mostrerà  molto scettica: per la donna i sospetti del suo amato sono dettati unicamente dalla gelosia. Quando Lesmes poi si recherà a El Jaral per sincerarsi delle condizioni di salute di Maria, si sentirà un po’ imbarazzato quando Aurora inizierà a fare domande insistenti sulla sorella Jimena, che altri non che è la terribile Jacinta Ramos.

Nel frattempo Rosario entrerà nella stanza con le tazzine di caffè per i suoi ospiti e Lesmes si offrirà, da galantuomo o meglio da finto gentleman, di servirle. E ad un tratto si girerà indietro ed introdurrà qualcosa all’interno delle tazze: si capirà dalla faccia che farà che si tratti di una sostanza velenosa. Aurora inizierà a spendere bellissime parole per lui: gli dirà che è stato sempre un uomo pronto a proteggerla ed a fare qualcosa per gli altri. L’ha salvata dal tentativo di stupro di gruppo, ha fatto partorire Maria e poi ha tirato Conrado dal carcere. Lesmes, ascoltando questa parole, deciderà di non introdurre il veleno nelle tazzine e… disobbedirà di nuovo a Jacinta, come ci hanno preventivamente annunciato  le anticipazioni Il Segreto.


Le nostre golose anteprime ritorneranno molto presto, per questo non esitate a fare un salto sul nostro blog quanto prima. Le anticipazioni Il Segreto saranno pronte a sorprenderci  ancora, perché molto presto Jacinta deciderà di evadere dal manicomio per guidare meglio Lesmes! La trama della puntata dell’11 novembre 2015, mercoledì, inoltre, ci riserva nuovi colpi di scena: Mauricio spiegherà a Francisca che Maria stia davvero molto male a causa della perdita della sua amata bambina e la donna come si mostrerà? Insensibile oppure no?