Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  795

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 novembre 2015: Gonzalo ritrova lo scialle di Esperanza!

Nuove anticipazioni Il Segreto: Gonzalo escogita un piano per ritrovare la sua bambina e alla fine trova un importante indizio!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 novembre 2015: Gonzalo ritrova lo scialle di Esperanza!

Nuove anticipazioni Il Segreto: Gonzalo escogita un piano per ritrovare la sua bambina e alla fine trova un importante indizio!


Lo scialle in cui era avvolta la sua amata bambina: ecco, come annunciano le anticipazioni Il Segreto,  che cosa ritroverà, grazie al suo progetto il nostro amato Gonzalo. Nella puntata di mercoledì 11 novembre 2015, inoltre, vedremo, come anticipatoci dalla trama, che Mariana informerà Francisca delle tristi condizioni di salute in cui riversa sua nipote Maria, devastata dal dolore a causa della perdita della sua amata bambina e ammalata di polmonite, per essersi gettata nelle acque gelide del torrente nei pressi della Gola del Diavolo. Gonzalo crede, proprio come Pepa quando scomparve Martin e tutti lo davano per morto, che la sua piccina sia ancora viva e … il resto scopritelo leggendo le nostre anteprime qui sotto!

Gonzalo lancerà nel vuoto, dallo stesso e identico punto in cui si è gettato il terribile Mesia con la piccola Esperanza, un piccolo tronco, dal peso simile a quello della sua bambina. L’uomo resterà sconvolto quando, seguendo il percorso che il pezzo di legno farà nell’acqua, ritroverà incredulo lo scialle in cui era avvolta la sua bambina prima di precipitare nel vuoto. Dunque, i due adesso dove si trovano? Dove avrà portato lo spietato Fernando la sua bambina?

Il ragazzo perverrà alla conclusione che Esperanza e Fernando siano ancora vivi e chissà dove siano finiti! Isidro e Anibal cercheranno di capire chi stia causando alla casa ed alla fattoria ingenti danni. I due verranno spiati insistentemente da Doroteo, desideroso di eliminarli. L’uomo, infatti, sempre più cattivo e malvagio, è ritornato a Puente Viejo con il desiderio di ucciderli.

Come annunciano le anticipazioni Il Segreto, Francisca si mostrerà disinteressata alle condizioni di salute della sua figlioccia. Con l’amarezza negli occhi, Mariana spiegherà che Maria, da quando Esperanza è caduta dalla Gola del Diavolo insieme al terribile Fernando Mesia, non sia più la stessa persona. Rimasta sola con Bernarda nel giardino della Villa ed approfittando dell’assenza di Fulgencio, la donna vorrà essere finalmente riconoscente a Francisca per tutto quello che sta facendo per lei e le dirà che il dottor Montenegro, l’uomo che ha sposato, non sia la brava persona che a tutti vuol far credere di essere. Anzi. Giurerà che usi le mani su di lei!


Nuove anteprime torneranno presto ad approfondire le storie qui appena accennate. Pronti a scoprire quello che accadrà invece giovedì 12 novembre 2015? Aurora e Conrado passeggeranno lungo il torrente della cittadina iberica e sentiranno uno strano odore: a che cosa riconducibile? Perché il buon Conrado si mostrerà molto interessato a quell’odore? Lo scopriremo presto. Le anticipazioni Il Segreto non mancheranno di deliziarci.