Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  587

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 ottobre 2015: Lesmes ha un complice!

Le anticipazioni Il Segreto lasciano trapelare un clamoroso colpo di scena: Lesmes ha un pericoloso complice!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 ottobre 2015: Lesmes ha un complice!

Le anticipazioni Il Segreto lasciano trapelare un clamoroso colpo di scena: Lesmes ha un pericoloso complice!


Iniziano nuove golose anticipazioni Il Segreto, questa volta incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella che sarà pronta a sorprenderci giovedì 15 ottobre 2015. Dopo aver visto Aurora frugare tra gli appunti di Pepa e ritrovare una possibile soluzione per poter salvare la vita della piccola Esperanza, ecco che in questo nuovo appuntamento delle 16,10 vedremo che Lesmes si recherà presso il negozio dei Miranar per fare una telefonata e si capirà che il subdolo e ambiguo dottore abbia un complice! Intanto Maria e Gonzalo ci appariranno sempre più disperati per le condizioni della loro piccina, mentre Aurora si convincerà che portare la bambina da Tula sia la cosa migliore!

Nelle nostre precedenti news rivelatrici vi abbiamo annunciato che Raimundo e Rosario si accorgeranno che Esperanza abbia la febbre e allarmati manderanno a chiamare Gonzalo e Maria che si affideranno a Lesmes, il quale stabilirà che la piccina abbia contratto una terribile infezione e che a causa di essa potrebbe non farcela e morire da lì a poche ore. Aurora, di ritorno dal carcere e dopo essere stata da Conrado, resterà scioccata dalla notizia e per questo, cercherà una soluzione tra gli appunti di Pepa e scoprirà dell’esistenza di una misteriosa e miracolosa curatrice, Tula, che però, potrebbe essere già morta.

Ora come proseguirà questa vicenda? Il dottor Lesmes si recherà presso la bottega di Dolores e qui non esiterà a chiamare una persona  misteriosa, che si rivelerà essere una sua complice. All’interlocutore dall’altra parte del cavo spiegherà che la bambina sia in pericolo di vita e sembreranno gioirne entrambi. Intanto Soledad  incontrerà nuovamente Simon Carmeta e tra loro regnerà il silenzio, ma apparirà fin troppo evidente che si piacciano a vicenda e che molto presto scapperà il bacio! L’investigatore privato, nel frattempo, proseguirà con le sue personali indagini riguardo alla morte di Olmo!

Terence, Carmeta e la bella Castro adesso, sono veramente nei guai fino al collo… e se venissero accusati di omicidio? Come spiegare alla corte che li interrogherà che in realtà l’uomo si è suicidato? Intanto Colmenar tenterà di sviare Aurora, affermando che i rimedi propinati da Tula siano pericolosi e non porteranno i frutti sperati! Anzi, sembrerà quasivoler insinuare che Pepa sia stata una ciarlatana per essersi messa nelle mani della miracolosa curatrice più volte…


E come proseguirà questa vicenda? C’è un solo modo per scoprirlo: seguire le nostre appassionanti anticipazioni  e non perdetevi quelle sulla puntata del 16 ottobre 2015. Vi annunciamo che la sorella di Martin, mossa da terribili sensi di colpa e credendo di non aver sterlizzato bene gli strumenti stetrici ( che invece sono stati cotaminati da Lesmes) rapirà la piccola Esperanza. Perché questo gesto così inconsueto? Seguiteci e non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto!|