Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  686

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 novembre 2015: Jacinta pronta ad accoltellare Aurora!

Le anticipazioni della soap Il Segreto: Aurora bussa alla porta di Lesmes ma non lo trova. La Ramos pronta ad ucciderla!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 novembre 2015: Jacinta pronta ad accoltellare Aurora!

Le anticipazioni della soap Il Segreto: Aurora bussa alla porta di Lesmes ma non lo trova. La Ramos pronta ad ucciderla!


Le anticipazioni Il Segreto sono sempre molto gradite ai fans che ogni giorno seguono su Canale 5 le avventure di Maria e di Gonzalo e degli altri protagonisti delle telenovela di successo spagnola. Oggi ci soffermeremo in particolare sulla trama della puntata di mercoledì 18 novembre 2015, in onda alle 16,20 dopo la quotidiana striscia dedicata ala Grande Fratello 2015. Sappiamo che Gonzalo chiederà a Francisca di fare visita a Maria che sta molto male dopo che la sua amata figliola è scomparsa, mentre Jacinta sarà sul punto di assassinare l’odiata Aurora Castro. Lesmes invece è sempre più succube della sua amante ed ha appena terminato di preparare il potentissimo veleno! Leggiamone di più!

Lesmes sarà tutto intento, come ci hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, a preparare una potentissima sostanza velenosa, quando ad un tratto ecco che qualcuno busserà alla porta del dottore. Si tratterà di Aurora Castro che si fida completamente dell’uomo. In quei frangenti la perfida e diabolica Ramos starà osservando una cartina geografica con i mano la boccetta del potentissimo veleno. Aurora continuerà a bussare e così, vedendo la porta semiaperta e considerando che nessuno lerisponderà, deciderà di entrare e ad un tratto ecco che Jacinta, senza farsi scorgere prenderà un coltello con l’intento di assassinare la sorella di Martin!

Quintina incontrerà il mago giunto da pochi giorni a Puente Viejo. L’uomo inviterà la moglie di Hipolito a non interessarsi ai suoi affari, perché la magia non è per le donne. La ragazza gli farà notare il contrario: ha lavorato per anni nel circo e non vede perché nelle arti magiche non possano esercitarsi anche le donne. Quintina, dunque, gli dimostrerà la sua bravura. Il mago come la prenderà?

Rosario crede che Nicolas non sia la persona giusta per sua figlia Mariana che invece è convintissima del contrario e che non potrebbe trovare persona migliore. Intanto Gonzalo chiederà a Francisca un aiuto per Maria. La ragazza, infatti, vive male a causa della perdita di sua figlia. La Montenegro cosa farà? Successivamente Francisca confiderà a suo cugino Fulgencio di sentirsi molto sola ed amareggiata. Poi la nobildonna, dopo i dubbi espressi da Mauricio, deciderà di indagare più approfonditamente su suo cugino e la moglie Bernarda.


Le nostre golose anteprime volgono al termine, ma voi non esitate a ripassare qui quanto prima per poterne leggere di nuove. Vi diamo appuntamento alle anticipazioni Il Segreto prossime e a tutti gli spoiler sulla puntata di giovedì 19 novembre 2015: vi annunciamo che Francisca cercherà di allontanare Maria da Gonzalo, lasciando intuire alla donna che se Esperanza fosse cresciuta alla casona non sarebbe mai finita nelle mani di Fernando Mesia e scomparsa. Maria come reagirà?