Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  559

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 22 Luglio 2015: Conrado litiga con Aurora e poi la bacia!

Le anticipazioni Il Segreto, mercoledì 22 luglio 2015: un brutto litigio che culmina in un bacio inaspettato!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 22 Luglio 2015: Conrado litiga con Aurora e poi la bacia!

Le anticipazioni Il Segreto, mercoledì 22 luglio 2015: un brutto litigio che culmina in un bacio inaspettato!


Difficilissimi momenti per il valente geologo Conrado Buenaventura: come annunciato dalle anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 22 Luglio 2015 che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 18:45. Il bel Buenaventura, rincasando, troverà la sua abitazione messa sottosopra e ad aggravare la situazione, già compromessa, ci sarà una scritta intimidatoria sulla parete che non lascerà presagire nulla di buono. Ma non è tutto qui. Perché l’uomo, dopo aver litigato con la Castro, arriverà a ….baciarla! Dolores scoprirà che Maria sia incinta e siamo certi che ne combinerà una delle sue, mentre Jesusa, la subdola infermiera,sentendosi braccata da Raimundo, metterà in bastoni fra le ruote ad Ulloa! E tuffatevi nelle nostre anteprime sulla fortunatissima telenovela spagnola!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 22 luglio 2015: Fernando vuole denunciare Gonzalo!

Vedendo Gonzalo nel suo guardino, o meglio, quello della Villa di Francisca Montenegro, Fernando deciderà di denunciare Gonzalo e i due perverranno ad un forte scontro. Per fortuna a calmare le acque agitate ci penserà Pedro, il sindaco, che dirà di essere venuto alla Casona per parlare con i figli di Tristan. Fernando, infatti, vorrà denunciarlo ma il buon sindaco lo distoglierà dall’intento. Emilia, intanto, è molto preoccupata per Rita e per questo si metterà alla ricerca di Isidro. Raimundo, invece, si recherà presso la casa di cura in cui è stata ricoverata Francisca e qui chiederà di parlare con Jesusa, che però non vorrà sentire ragioni.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di oggi, mercoledì 22 luglio 2015: Francisca è sempre più triste in presenza di Jesusa e così Raimundo…


Raimundo è diventato molto sospettoso verso la perfida infermiera: Francisca, quando c’è la donna, appare visibilmente angosciata. Jesusa, al contrario, dirà che i sospetti che stava avanzando  sono infondati: la catatonia porta ad essere la Montenegro piuttosto triste. Soledad, poi, ammonirà Ulloa: meglio non leggere alla madre le lettere, perché potrebbero giocare un ruolo in negativo, riportando alla mentre della signora Tristan. Intanto, Mariana deciderà di prendere parte come attrice al film di Nicolas e il regista si complimenterà con lei. A rovinare le scene della Castaneda, però, ci sarà… Dolores, che vorrebbe diventare una star del cinema a tutti i costi!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 22 luglio 2015: Conrado coglie di sorpresa Aurora e la bacia!

Dolores scoprirà che Maria sia in dolce attesa, mentre Conrado, afflitto ed amareggiato, si accorgerà che qualcuno abbia messo a soqquadro la sua abitazione e correrà da Aurora per avvertirla che Gonzalo non ha fatto nulla di buono: ancora una volta i suoi concittadini  non hanno tardato a mostrare la forte ostilità che nutrono nei suoi confronti. Alla clinica Raimundo continuerà a sospettare di Jesusa, mentre Conrado, dopo l’ennesimo battibecco con Aurora a suon di battutine e di frecciatine pungenti arriverà a darle un bacio, come hanno avuto modo già di anticiparci gli spoiler dal 19 al 24 luglio 2015!

Per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto ma presto con la trama della puntata di giovedì 23 Luglio 2015, scopriremo cos’altro ha da riservarci la fortunata telenovela di Canale 5. Ecco una piccola golosa anteprima: Conrado, dopo aver baciato Aurora, le dirà di essersi comportato così solo dimostrarle la sua forte vulnerabilità! Ma noi crediamo che sia dell’altro. I due, infatti, nel corso degli episodi della terza stagione, vivranno una love-story dalle sfumature molto travagliate!