Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  834

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 25 Agosto 2015: Gonzalo picchiato e seppellito vivo!

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di 25 Agosto 2015: Gonzalo viene seppellito vivo da Fernando e...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 25 Agosto 2015: Gonzalo picchiato e seppellito vivo!

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di 25 Agosto 2015: Gonzalo viene seppellito vivo da Fernando e...


Eccoci alle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata che andrà in onda martedì 25 Agosto 2015 alle ore 18:45 su Canale 5. Sarà un episodio da non perdere: Gonzalo, dopo essere stato selvaggiamente picchiato, scoprirà di essere caduto nella trappola di Fernando Mesia che lo ridurrà in fin di vita e lo getterà in una fossa, seppellendolo ancora dolorante sotto un cumulo di terriccio in un luogo isolato. Francisca riceverà la visita di Soledad e Maria e chiederà di parlare con Raimundo al quale porgerà i suoi ringraziamenti. La Montenegro è guarita! Una puntata imperdibile, non credete? Godetevi le nostre anticipazioni!

Gonzalo verrà pestato a sangue dai due malviventi ingaggiati da Fernando Mesia. I due, poi, lo porteranno in un luogo isolato e l’uomo verrà risvegliato con un calcio dal suo rivale in amore. Fernando pesterà ed umilierà Gonzalo e gli dirà che se vorrà salvarsi, gli rimane un’ultima chance, chiedergli perdono e supplicarlo! Il figlio di Pepa si rifiuterà e così i due scagnozzi scaveranno una buca e Fernando, sempre con un calcio, butterà come un sacco il corpo apparentemente privo di vita del povero Gonzalo, seppellendolo sotto un cumulo di fango e terriccio e ancora vivo!

Nel frattempo, Maria, ignara di tutto, si recherà da Francisca insieme a Soledad e le due donne saranno al settimo cielo quando scopriranno che Francisca sia in realtà guarita dalla catatonia ed è pronta per ritornare in Villa. La Montenegro chiederà di poter parlare con Raimundo che intanto riceverà le scuse dal dottor Fulgencio, il quale dirà ad Ulloa di essere stato uno sciocco per non essersi accorto della pericolosità della subdola infermiera Jesusa. Il padre di Tristan, poi, raggiungerà la nobildonna, la quale, nel rivederlo, non potrà fare a meno di ringraziarlo e chiederà della tomba del loro amato figlio, se ci sono dei fiori freschi tutti i giorni e mostrerà il suo forte desiderio di recarsi al cimitero al più presto possibile!

Fernando rincaserà dopo aver seppellito Gonzalo e incontrerà Maria alla quale dirà che Gonzalo ha deciso di cambiare vita e che ha lasciato Puente Viejo per sempre e per questo non lo rivedrà mai più! La figlia di Emilia capirà così che Fernando le stia nascondendo qualcosa di terribile ed infatti non si sbaglia! Nel frattempo, a casa Buendìa, Anibal inviterà Matilde, a suon di minacce a non rivelare ad Isidro la verità, in quanto potrebbe ulteriormente sconvolgere il cugino. Ma noi sappiamo che non è così. Anibal, consapevole del fatto che Isidro, non essendo un Buendìa non potrebbe mai ammalarsi della terribile maledizione, stia nascondendo la verità al fratello perché se venisse a sapere di non potersi ammalare, ritornerebbe sui suoi passi a corteggiare Rita. Isidro, invece, non vuole farla soffrire e per questo non vuole alimentare in lei false speranze di una vita di coppia insieme…


Gonzalo riuscirà a tirare un braccio fuori dalla fossa e proprio in quel momento un misterioso uomo con gli stivali si troverà a passare di lì e… lo trarrà in salvo? Vedremo! Prossime anticipazioni Il Segreto, sulla puntata del 26 Agosto 2015, rivelano che Hipolito diventerà geloso di Quintina che ha stretto un legame molto “particolare”con Amadeo, mentre Matilde sparirà nel nulla e ciò allarmerà particolarmente Rita e Anibal… restate con noi!