Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  525

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 28 Agosto 2015: Maria scopre che Gonzalo è stato aggredito!

Le anticipazioni Il Segreto, venerdì 28 Agosto 2015: Aurora e poi anche Maria scoprono cosa è successo a Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 28 Agosto 2015: Maria scopre che Gonzalo è stato aggredito!

Le anticipazioni Il Segreto, venerdì 28 Agosto 2015: Aurora e poi anche Maria scoprono cosa è successo a Gonzalo!


Conrado si troverà a passare presso il luogo in cui è stato lasciato Gonzalo in fin di vita: ce la farà a salvarlo? Così si aprono le nostre anticipazioni Il Segreto questa volta riguardanti la trama della puntata di venerdì 28 Agosto 2015 in onda come di consueto su Canale 5 alle 18.45. Per voi fans appassionati, una piccola anteprima: Conrado rinverrà il figlio di Pepa in fin di vita, mentre Francisca, ritornata in villa, sembrerà la donna di sempre e Mariana constaterà che non sia affatto cambiata. Fulgencio farà visita a Jesusa e… affrettatevi a  scoprire qualcosa di clamoroso e di incredibile! Proseguite nella lettura!

Nella puntata del 27 Agosto 2015, Francisa informerà Fulgencio, giunto presso la sua stanza per salutarla dal momento che a breve la signora ritornerà in Villa, che vorrà a tutti i costi ritrovare viva Jesusa e la cosa allarmerà non poco il dottore. Perché ? Nel frattempo, sembrerà che Olmo sia diventato il cattivo di una volta in quanto non solo non presterà adeguata assistenza a Gonzalo, ma reagirà con furia ad una constatazione del buon parroco Anselmo, che resterà di stucco!

Passiamo adesso al racconto del nuovo episodio di venerdì 28 Agosto 2015

Conrado battibeccherà con Aurora a seguito del ritrovamento della misteriosa fotografia che ritrae il geologo in compagnia di due bambini. Mentre i due non faranno altro che accusarsi a vicenda, ecco che di lì  passerà una donna che inizierà a spiare i loro movimenti. Nel frattempo, dopo essere stato dalla Montenegro ed averla rassicurata, Fulgencio raggiungerà Jesusa e la infermiera si mostrerà particolarmente agitata. E preparatevi perché quello che vi stiamo per dire aprirà nuovi terribili scenari: scopriremo che il dottor Montenegro altri non era che un complice di Jesusa e il suo scopo era quello di rovinare la cugina per impossessarsi della sue fortune! Infatti l’infermiera le chiederà perché continuava a darle disposizioni terribili da eseguire su una povera innocente e il medico ad un tratto indosserà dei guanti neri e strangolerà la sua assistente!


Nel frattempo alla Casona saranno tutti in gran fermento per l’imminente arrivo della madre i Soledad. Maria farà in modo che tutto sia perfetto. Qualcosa farà capire a Mariana che Francisca sia la donna di sempre e che non sia diventata buona, come invece è accaduto a Olmo. Dopo la calda accoglienza che tutti faranno alla Montenegro, Fernando e la figlia di Emilia, rimasti soli, torneranno a litigare di brutto. Nel frattempo Gonzalo, abbandonato incomprensibilmente da Olmo e senza acqua e cibo, inizierà a mostrare segnali di grave peggioramento quando ad un tratto si troverà a passare di lì Conrado che lo soccorrerà senza pensarci due volte!

Conrado si recherà da Aurora e i due raggiungeranno il luogo in cui si trova Gonzalo che è in fin di vita. L’uomo verrà trasferito nella dimora del Buenaventura e qui finalmente riceverà le dovute cure. Francisca e Maria, nel frattempo, decideranno di partire per una breve vacanza allo scopo di rilassarsi, ma la giovane incontrerà la forte ostilità del marito. Fortunatamente, la Montenegro riuscirà a zittirlo. La Castro informerà Maria di quanto accaduto a Gonzalo e la ragazza si allarmerà particolarmente, mentre Fulgencio raggiungerà la Casona per visitare sua cugina.

Conrado raggiungerà la dimora di Aurora e dirà alla donna che un uomo che sta per morire necessita immediatamente delle sue cure! Aurora, come vedremo domenica 30 Agosto 2015 in puntata, raggiungerà il luogo indicatogli dal geologo e resterà di stucco quando si accorgerà che il moribondo sia suo fratello! Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto e la trama delle prossime puntate da domenica 30 Agosto 2015 a venerdì 4 settembre 2015 che pubblicheremo a breve sul nostro goloso blog dedicato alle anticipazioni televisive!