Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  688

Anticipazioni Il segreto, puntata 28 gennaio 2016: Bosco e Ines, attrazione fatale!

Le anteprime sulla telenovela il segreto rivelano che, durante una passeggiata al fiume, il giovane incontra una bellissima ragazza e...

Anticipazioni Il segreto, puntata 28 gennaio 2016: Bosco e Ines, attrazione fatale!

Le anteprime sulla telenovela il segreto rivelano che, durante una passeggiata al fiume, il giovane incontra una bellissima ragazza e...


Non poteva mancare il consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di giovedì 28 gennaio 2015, in onda come sempre alle ore 16.20 su canale 5, nella quale assisteremo all’incontro fra Bosco e Ines, che saranno immediatamente presi dalla passione. Cosa succederà tra i due? Gonzalo intanto capisce che dietro l’inondazione c’è la mano di Francisca, mentre Mariana si confida con Don Anselmo. Cosa dirà al parroco?

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 28 gennaio 2016: una bruciante passione

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata che andrà in onda il 28 gennaio 2016 rivelano che Bosco, fuggito dalla villa in preda a forti sensi di colpa per lo scempio perpetrato, vaga lungo il fiume senza meta. La sua attenzione viene attirata dalle belle forme di una ragazza avvenente e sensuale, la bellissima Ines.

Fra i due scoppia una subitanea ed irrefrenabile passione, poi il giovane, tormentato dal pensiero della sciagura provocata, si allontana. Al suo risveglio, Ines non lo trova, ma accanto a lei c’è una mappa che le indica la strada per Puente Viejo.


Anticipazioni Il segreto, trama di giovedì 28 gennaio 2016: le indagini di Gonzalo

Il cerchio si stringe, forse, intorno ai responsabili dell’inondazione che ha colpito il paese. La trama Il segreto sulla puntata di giovedì 28-1-2016, infatti, ci svela che, dopo aver ritrovato il fazzoletto al fiume, Gonzalo chiede a Fe’ se per caso riconosca quell’oggetto; candidamente, la cameriera rivela che si tratta di qualcosa appartenente a Bosco. Gonzalo, allora, cerca di convincere Pedro a denunciare Francisca, ma il sindaco non accetta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 28 gennaio 2016: cosa nasconde Mariana?

Intanto Mariana confessa a Don Anselmo di sentirsi colpevole della morte di Cristina, una ragazza conosciuta durante la prigionia. Il riaffiorare di questi rimorsi è forse legato al fatto che la neo sposa di Nicolas ha trovato tra le fotografie scattate del marito quella di una ragazza, peraltro molto somigliante a Pepa, che sembra proprio Cristina.

Ma come mai Nicolas la conosceva? E quando l’avrebbe fotografata? Per avere risposta a questi interrogativi non vi resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Il segreto che vi aggiorneranno sulle vicende della telenovela spagnola. Continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti.