Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  601

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 ottobre 2015: Nuovo affronto tra Francisca e Maria!

Nuovissime anticipazioni Il Segreto: dopo aver parlato con la premurosa Rosario, Terence Wilder prende una sofferta decisione...

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 ottobre 2015: Nuovo affronto tra Francisca e Maria!

Nuovissime anticipazioni Il Segreto: dopo aver parlato con la premurosa Rosario, Terence Wilder prende una sofferta decisione...


Tornano ad emozionarci anche oggi le anticipazioni Il Segreto che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata di mercoledì 28 ottobre 2015, in onda su Canale 5 alle 16,10. Maria e Martin sorprenderanno Candela in lacrime. Che cosa è accaduto alla premurosa pasticcera? Terence sarà molto triste, mentre Francisca si recherà a El Jaral per convincere Maria a prendere in considerazione i beni della residenza del Pardo. Poiché Rosario e Maria non vogliono nemmeno sentir parlare di Fernando, la nobildonna va su tutte le furie e tratta malissimo Mariana! Scopriamolo insieme!

Candela scoprirà che una sua parente stia per partorire.  La nostra amata pasticcera inizierà ad avere dei continui crolli emotivi e non farà altro che pensare a tutto ciò che ha passato: la perdita del figlio, l’arroganza del marito, il suo matrimonio che si è macchiato di sangue. La donna, infatti, non ha ancora superato i momenti tragici legati alla morte del suo amato Tristan. Maria e Gonzalo entreranno nella sua camera e la donna confesserà ai figli del buon capitano il suo profondo malessere interiore. Nulla potrà sanare le ferite del suo animo!

Francisca si recherà presso la residenza che un tempo apparteneva a Tristan per informare Maria che cogliere al volo la possibilità di poter ereditare i beni della residenza del Pardo dei Mesia sia la cosa più giusta da fare, ma sia Rosario che la nipote inviteranno la signora ad andarsene. La donna, di tutta risposta, darà dell’ignorante alla povera Rosario, ma Maria saprà come difendere la nonna, invitando la sua madrina ad andarsene via.

Lesmes raggiungerà l’ambulatorio ove troverà Aurora intenta a studiare. Porterà buone notizie per Conrado e che faranno felice anche lei: presto il geologo  uscirà dal carcere. E lui ne ah le prove! Gli animali di Isidro e di Anibal sono misteriosamente fuori dal recinto e si capirà che qualcuno abbia iniziato a perseguitarli! Pedro e Dolores chiariranno l’equivoco riguardante il canarino di Gerardo!


Intanto le anticipazioni Il Segreto segnalano nuovi problemi per l’ex marito di Soledad: arriverà il fratello dell’uomo. Fin qui nulla di strano se non fosse che sarà… di carnagione bianca: emergeranno dunque i segreti di Terence! Non mancate alle prossime anteprime sulla trama della puntata di giovedì 29 ottobre 2015, a prestissimo!