Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  431

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 30 Agosto 2015: due balordi aggrediscono Aurora!

Le anticipazioni Il Segreto di domenica 30 Agosto 2015: gli scagnozzi di Fernando alla ricerca di Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 30 Agosto 2015: due balordi aggrediscono Aurora!

Le anticipazioni Il Segreto di domenica 30 Agosto 2015: gli scagnozzi di Fernando alla ricerca di Gonzalo!


Sempre più interessanti si fanno le anticipazioni Il Segreto, oggi riguardanti la trama della puntata serale che ci allieterà alle ore 21:10 domenica 30 Agosto 2015. L’episodio vedrà la nostra amata Aurora Castro alle prese con una pericolosa incursione da parte di alcuni balordi ovvero gli scagnozzi ingaggiati da Fernando Mesia per trovare il fratello ed ucciderlo! Aurora verrà ferita al collo, ma si tratterà di un piccolo taglietto fortunatamente privo di conseguenze. Gonzalo, ancora sofferente e dolorante a causa delle percosse subite, verrà trasferito nella dimora di Tristan e tra la bella figlia di Pepa e il valente geologo ci sarà un pò di imbarazzo… continuate a seguirci!

Isidro crede che Anibal abbia assassinato Matilde, ma Rita risponderà di non poter credere ad una cosa simile. Conrado, quando scoprirà che Aurora abbia confessato a Maria che Gonzalo è stato pestato a morte ma che Fernando ha fallito nel suo intento perché il suo amato è vivo, andrà su tutte le furie, perché adesso gli uomini di Mesia Jr faranno tutto il possibile per rintracciarlo! La Castro, dopo un po’ si recherà in piazza e qui incontrerà sua cugina che le dirà che durante una lite con Fernando, si è lasciata scappare che Gonzalo è vivo! E questa clamorosa scoperta porterà il figlio di Olmo a progettare di eliminare il morente Martin!

Aurora, dopo la rivelazione di Maria, raggiungerà nuovamente Conrado e tra i due nascerà un certo imbarazzo! La ragazza ringrazierà il valente geologo per tutto ciò che sta facendo per suo fratello e l’uomo sembrerà apprezzare! La Castro poi raggiungerà El Jaral e qui, mentre starà in compagnia di Candela e di sua nonna Rosario, giungeranno due balordi, che la prenderanno in ostaggio, seminando il terrore e il panico! I due inizieranno a perlustrare tutta la casa! Pedro e Dolores, nel frattempo, attenderanno con ansia gli esiti delle ricerche condotte da Amadeo sul loro albero genealogico, per stabilire se i Miranar siano i diretti discendenti del re visigoto Atanagildo!

La Montenegro è ritornata alla sua vita di sempre e sembra essere la donna di una volta. A differenza del grande cambiamento avvenuto in Olmo Mesia, che da cattivo è diventato simbolo dell’uomo redento, in donna Francisca nulla sembra essere cambiato. La donna ringrazia Fulgencio per tutto ciò che sta facendo per lui e soprattutto per il fatto che , nonostante sia giunta alla Casona, si stia ancora interessando a lei. Raimundo farà visita alla nobildonna ma inaspettatamente la signora non vorrà più vederlo! Perché? La donna, come ci hanno svelato gli spoiler, dirà che Ulloa gli  ricorda troppo suo figlio Tristan!


Le anteprime sul consueto appuntamento domenicale terminano qui, ma non dimenticate di fare domani un salto sul nostro blog, per leggere la trama della puntata di lunedì 31 Agosto 2015. Hipolito e Pedro stringeranno amicizia con un vagabondo, mentre i due scagnozzi falliranno nel loro intento. Maria farà una clamorosa scoperta: gli uomini che sono entrati a El Jaral ferendo al collo la cugina sono i brutti ceffi che lavorano per suo marito e sono gli stessi che hanno ridotto in fin di vita il suo amato! Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto!