Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 31 Luglio 2015: Emilia affronta Fernando e lo minaccia!

Le anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 31 luglio 2015: Emilia rinfaccia al Mesia tutto il suo odio!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 31 Luglio 2015: Emilia affronta Fernando e lo minaccia!

Le anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 31 luglio 2015: Emilia rinfaccia al Mesia tutto il suo odio!


E focalizziamo la nostra attenzione su nuove anticipazioni Il Segreto questa volta riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 venerdì 31 Luglio 2015. Ecco i fatti salienti che andranno a caratterizzare questo nuovo episodio, che ci allieterà alle ore 18:45: Emilia si recherà alla Villa e minaccerà Fernando. Racconterà tutto a Francisca se non la smetterà di avere atteggiamenti dispotici verso Maria. Isidro scoprirà che suo fratello è malato e per questo deciderà di ritornare alla fattoria. Fernando ascolterà una conversazione tra Gonzalo e Conrado e capirà che nei terreni di Tristan ci sia l’oro!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 31 luglio 2015: Jesusa sarà sempre più perfida e cattiva verso Francisca…

Jesusa non esiterà a mostrarsi cattiva verso Francisca, mentre Terence vedrà Olmo e Soledad parlare insieme teneramente e s’indignerà. In realtà fraintenderà: la Castro sta soltanto verificando se Mesia sia un uomo rinnovato oppure no. E adesso, un rapido ritorno alla puntata di giovedì 30 luglio 2015, per scoprire dove eravamo rimasti: Gonzalo irrompe durante il ricevimento indetto da Fernando per far sapere a tutti che sia un uomo nuovo e lo obbliga a confessare ai presenti quanto sia stato cattivo e perfido. Soledad vorrebbe incontrare Olmo di nascosto e chiede a Mariana di organizzare un incontro. Maria, armandosi di forza e coraggio, confessa alla madre tutto ciò che le ha fatto patire il crudele marito: dallo stupro presso le scuderie alle violenze notturne sotto l’effetto di droghe!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di oggi, venerdì 31 luglio 2015: Emilia affronta Fernando


Maria inveirà contro Fernando dopo aver scoperto che intende uccidere Olmo per potersi impossessare delle sue fortune. Il giovane Mesia prenderà un bastone e sarà sul punto di colpirla! Emilia raggiungerà la Villa e minaccerà Fernando, dicendogli che Alfonso non sa nulla, altrimenti per lui sarebbe la fine! La madre della giovane non esiterà ricattarlo: se non lascerà stare per sempre Maria, dirà a Francisca Montenegro, una volta che si riprenderà, che è stato lui lo stupratore che ha abusato della giovane innocente presso le scuderie. Gonzalo e don Anselmo giungeranno poi alla Casona e qui il buon parroco consegnerà al Mesia i documenti che provano che dopo il processo di Olmo, Fernando potrà ereditare tutto il patrimonio del padre.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 31 luglio 2015: Conrado regala ad Aurora una pepita d’oro e lei ne fa un ciondolo!

Aurora è a El Jaral assorta nei suoi pensieri. Conrado le regalerà per tirarla su di morale un pepita d’oro. Quando la Castro si recherà alla Casona per accertarsi delle condizioni di Fernando e avvertire don Pablo che sia effettivamente guarito, il giovane Mesia noterà la pepita d’oro intorno al collo della figlia di Pepa. Fernando si recherà da Conrado e qui origlierà una conversazione tra Gonzalo e il geologo in cui Buenaventura spiegherà al figlio di Tristan che nei terreni del compianto capitano ci sia il metallo prezioso. Pare che Anibal sia davvero malato ed infatti in questa puntata Isidro lascerà la casa di Conrado per recarsi a vivere di nuovo presso la fattoria.

E presto sul nostro blog troverete la trama delle puntate da domenica 2 agosto 2015 a venerdì 7 agosto 2015. Non perdetevi i nostri prossimi golosissimi spoiler! Le prossime anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione rivelano che il mese di Agosto 2015 vedrà Gonzalo e Fernando ancora ai ferri corti e il terribile e crudele marito di Maria macchinare di uccidere il suo rivale in amore!