Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  641

Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 ottobre 2015: Maria inviterà Francisca al battesimo di Esperanza?

Nuove anticipazioni Il Segreto: Francisca sempre più sola e depressa, intanto Mariana proporrà a Maria di invitarla alla tanto attesa cerimonia!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 ottobre 2015: Maria inviterà Francisca al battesimo di Esperanza?

Nuove anticipazioni Il Segreto: Francisca sempre più sola e depressa, intanto Mariana proporrà a Maria di invitarla alla tanto attesa cerimonia!


Ritornano anche oggi le anticipazioni Il Segreto pronte a fare luce sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda sabato 31 ottobre 2015 su Canale 5 alle ore 15,40. Una nuova mezz’ora in compagnia con le storie di Puente Viejo: tutto sarà pronto per il battesimo della piccola Esperanza e Mariana lascerà intuire a Maria che sarebbe il caso che anche Francisca ricevesse l’invito. Intanto, Terence e Gonzalo, avranno un strana sensazione : è come se si sentissero spiati e seguiti da qualcuno. Di chi si tratterà? Jacinta, all’insaputa di tutti, invece, continuerà a tenere sotto le sue grinfie il dottor Colmenar, che sarà completamente in balìa della donna. Leggiamone di più!

 Aurora scoprirà che Lesmes abbia una sorella, Jimena e che si stia recando da lei per farle visita. In realtà la donna in questione altri non è che Jacinta Ramos. L’intento della perfida ex compagna di collegio di Aurora è quello di uccidere la ragazza e di annientare la sua felicità. Per questo, occorre che Conrado esca dal carcere, perché questo avvicinerebbe nuovamente la Castro al dottor Colmenar, in quanto Aurora acquisterebbe sempre più fiducia nel nuovo medico di Puente Viejo. Intanto Mauricio continuerà a pedinare la cameriera Fe in quanto vorrebbe carpirle informazioni riguardo a Fulgencio e Bernarda.

Il fidato braccio destro della signora, infatti, non si fida del dottor Montenegro e crede che sia un impostore. Mariana svelerà a Maria che Francisca si senta molto sola ed affranta dalla morte di Tristan e inoltre la moglie del dottor Montenegro, Bernarda, non fa che ricordarle la perdita dell’amato figlio. Intanto Maria, dopo le parole della zia Mariana, deciderà di invitare anche Francisca al battesimo della piccola Esperanza. Poi Lesmes si recherà da Humberto e lo metterà alle strette e l’uomo sarà in bilico: confessare oppure no di essere al corrente di quanto accaduto nei pressi della diga, motivo per cui Conrado Buenaventura è finito in carcere (peraltro incolpato dallo stesso dottor Colmenar).

L’uomo, visibilmente sotto pressione, racconterà tutta la verità, dicendo che ad aver creato il danno e provocato la morte di persone innocenti fu Rovira al solo scopo di infangare il dottore. Intanto in Terence nasceranno dei fortissimi sospetti: è come se qualcuno lo stesse seguendo di nascosto. Anche Gonzalo avrà questa percezione. Inizierà ad aleggiare nell’aria l’idea che Fernando sia scampato al massacro e che sia ritornato per procurare nuovi dolori!


E non esitate a ritornare sul nostro blog, per poter scoprire tutto quello che accadrà a breve ed in particolare la trama delle prossime puntate che ci allieteranno su Canale 5 da domenica 1 novembre 2015 a sabato 7 novembre 2015! A prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto!