Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  676

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 novembre 2015: Evaristo e Humberto morti, Conrado di nuovo in carcere?

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto: Aurora scope che Evaristo e il suo complice sono stati assassinati e si preoccupa per il suo amato!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 novembre 2015: Evaristo e Humberto morti, Conrado di nuovo in carcere?

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto: Aurora scope che Evaristo e il suo complice sono stati assassinati e si preoccupa per il suo amato!


Non smettono di catturare l’attenzione dei suoi affezionati telespettatori le anticipazioni Il Segreto e quelle di oggi andranno a soffermarsi sulla trama della puntata che mercoledì 4 novembre 2015 andrà in onda su Canale 5. Vedremo che Aurora scoprirà basita che Humberto e Evaristo Rovira sono stati trovati assassinati dalla Guardia Civile. E se la colpa ricadrà su Conrado dato che aveva manifestato il suo profondo desiderio di vendetta? Intanto il fratello di Terence, Lewis Wilder, raggiungerà il suo consanguineo e si mostrerà molto buono nei suoi confronti, ma il nostro amato ex marito di Soledad non sembrerà gradire ugualmente la sua benevolenza. Approfondite con noi!

Non potendo più sopportare di dover mentire alle uniche persone che gli sono state vicine dopo essere stato cacciato da Francisca Montenegro, Terence si armerà di forza e coraggio e finalmente scopriremo il suo terribile segreto: l’ex marito di Soledad racconterà ad Emilia ed Alfonso che Lewis non è affatto un brav’uomo come vuole far credere. Infatti negli Stati Uniti ( e ragion per cui si è rifugiato in Spagna il buon Terence) è stato accusato della morte di suo padre ma in realtà ad appiccare l’incendio è stato proprio suo fratello e forse per impossessarsi di tutti i beni del genitore.

Dopo un po’ ecco che qualcuno busserà alla porta di Emilia e di Alfonso e sarà proprio Lewis. Il distinto fratello di Wilder dirà a Terence di volersi ricongiungere con lui e di voler ricostruire quel rapporto fraterno che non hanno mai avuto. Intanto Anibal, pur con molta sofferenza, deciderà di vendere la fattoria e dirà al fratello, o meglio al cugino, di averlo fatto solo per lui e per il fatto che stia soffrendo tantissimo per la morte di Rita. Lewis , nel frattempo, rassicurerà suo fratello, come hanno lasciato trapelare le anteprime sulla telenovela spagnola, : presto gli porterà le prove schiaccianti che quanto avvenuto nella residenza de Wilder ( l’incendio in cui è morto il padre) sia stato solo un brutto incidente e che lui non abbia alcuna responsabilità in merito. Ma gli occhi dell’uomo ci dicono che stia mentendo per infangare il fratello, portarlo negli Usa ed accusarlo di omicidio!

 Conrado sembrerà volersi vendicare di Humberto e di Evaristo. L’uomo si troverà da Lesmes però quando Aurora apprenderà affranta una brutta notizia e cioè che i due nemici di Buenaventura siano stati orribilmente assassinai. La Castro così crederà che Conrado abbia fatto questo gesto sconsiderato, dato che il giorno prima a El Jaral aveva manifestato l’intenzione di fargliela pagare ai due che lo hanno accusato di una colpa di cui  lui non si è macchiato. Pedro si accorgerà che la Castro sia molto tesa e preoccupata e noi sappiamo dirvi il perché: come hanno lasciato trapelare le anticipazioni la donna sarà fermamente convinta che sia stato il geologo ad uccidere l’ingegnere e Rovira!


Vi suggeriamo di ritornare sul nostro blog per dare un’occhiata ai prossimi spoiler ad alle anteprime sulla puntata del 5 novembre 2015. E’ previsto un inatteso ritorno: rivedremo chi non avremmo mai voluto rivedere! Le anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi!