Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  609

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 novembre 2015: Conrado finirà in carcere di nuovo?

Le anticipazioni Il Segreto: per la morte di Humberto e di Evaristo Rovira, Conrado potrebbe finire nuovamente in carcere. Intanto Francisca...

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 novembre 2015: Conrado finirà in carcere di nuovo?

Le anticipazioni Il Segreto: per la morte di Humberto e di Evaristo Rovira, Conrado potrebbe finire nuovamente in carcere. Intanto Francisca...


Nuove gradite anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda giovedì 5 novembre 2015 alle ore 16,20. Ecco che cosa succederà: Anibal sarà sempre più in pena perché Isidro vorrebbe vendere la fattoria, ma qualcosa sta per cambiare nel più piccolo dei Buendia. Intanto Maria farà un terribile incontro, mentre Francisca Montenegro si precipiterà a El Jaral per dare a Gonzalo una importante comunicazione. Ma non è finita qui, perché, come vedremo presto, Aurora sarà terrorizzata alla sola idea che Conrado si possa essere macchiato di un terribile crimine e cioè aver ucciso Humberto e Rovira. Leggiamone di più!

Emilia e Alfonso inviteranno Terence a non dare assolutamente ascolto a suo fratello che potrebbe essere ritornato a Puente Viejo solo ed esclusivamente per poterlo incastrare. Aurora sarà molto preoccupata e convinta che sia stato Conrado ad uccidere Evaristo ed Humberto, ma alla fine dovrà ricredersi perché il suo amato dirà di aver sfondato la porta della dimora dei due uomini con l’aiuto della Guardia Civile e di aver ritrovato i due orribilmente ammazzati: chi si sarà scagliato con furia contro di loro?

Rosario aprirà la porta di El Jaral e si ritroverà davanti Francisca Montenegro che non esiterà a trattarla in maniera sprezzante. La donna vorrà parlare con Maria, ma Gonzalo risponderà dicendo che la ragazza non è in casa. Allora la nobildonna sceglierà di parlare proprio con lui al quale dirà, con il suo solito modo “gentile” che ha cambiato idea e che vorrebbe prendere parte al battesimo della piccola Esperanza. E ciò solo per poter riallacciare un rapporto pacifico con Maria.

Cosa risponderà il padre della bambina? Permetterà alla madrina di Maria di essere presente ad un evento così significativo per loro? Ma non è tutto. Isidro e Anibal faranno definitivamente pace. Il più piccolo dei Buendia confiderà al fratello di aver preso la sua decisione: non vendere più la fattoria, in quanto essa rappresenta davvero tanto per lui e  non vuole che finisca nelle mani di forestieri. Loro rimarranno in paese perché è lì che sono nati ed lì che hanno vissuto i loro momenti, dai più belli e intensi a quelli più brutti. Intanto, Maria, nel bosco, farà un nuovo inquietante incontro: si troverà faccia a faccia con il terribile Fernando Mesia!


E nella successiva puntata, di venerdì 6 novembre 2015 (puntata pomeridiana)  che cosa accadrà? Sappiamo che nessuno crederà alla versione di Maria  e cioè di aver visto Fernando Mesia in carne e ossa! Non dimenticate di ripassare su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata per leggere le nuove storie della telenovela spagnola. Le anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi!