Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  625

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 novembre 2015: Mauricio si offre di aiutare Gonzalo a ritrovare Esperanza!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Francisca deciderà di offrire il suo contributo per ritrovare la piccola di Gonzalo e di Maria!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 novembre 2015: Mauricio si offre di aiutare Gonzalo a ritrovare Esperanza!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Francisca deciderà di offrire il suo contributo per ritrovare la piccola di Gonzalo e di Maria!


Inizia un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto ed oggi ci soffermeremo sulla trama della puntata che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 7 novembre 2015 alle ore 15:40. Vi annunciamo che anche Francisca, impietosita, deciderà di offrire il suo contributo nelle ricerche della piccola Esperanza e mentre Mauricio sembrerà perdere ormai ogni speranza, Gonzalo, determinato come sua madre Pepa quando scomparve Martin, prpseguirà da solo le ricerche.Lewis si recherà da Emilia ed Alfonso ed appiccherà un terribile incendio: la casa dei Castaneda andrà in fiamme! Leggiamone di più!

Maria e Gonzalo si lanceranno nel vuoto per trovare sana e salva la loro bambina ma a nulla si riveleranno i loro sforzi. La piccola e Fernando potrebbero essere stata inghiottita dal torrente. Martin riuscirà a ripotare a galla Maria e le assicurerà che riporterà la piccola Esperanza a casa sana e salva. Aurora, Candela e Rosario scenderanno al fiume per poter raggiungere i loro cari che si sono lanciati nel vuoto e incontreranno la figlia di Emilia che dirà loro che Gonzalo è andato a cercare Esperanza. Emilia e Alfonso apprenderanno la triste notizia e si recheranno nei pressi del fiume. Maria verrà riportata a casa confortata da sua madre che le dirà che tutto presto si risolverà per il meglio.

Gonzalo e gli abitanti del paesino iberico si mobiliteranno per ritrovare Fernando e la piccola Esperanza. Gonzalo riceverà l’aiuto di Mauricio che dichiarerà di essere stato mandato lì personalmente da Francisca Montenegro. A Puente Viejo si diffonderà una strana voce e cioè che non piova da molto tempo a causa dei coniugi Miranar che cecheranno uno strano rimedio. Lewis saluterà Terence al quale dirà che molto presto lascerà la cittadina spagnola ma in realtà si tratterà solo di un suo perfido intrigo.

Lesmes deciderà di tendere una trappola per uccidere Conrado ed allontanarlo per sempre da Aurora. Mauricio cercherà di spiegare a Gonzalo che la loro piccola Esperanza sia ormai morta, ma Gonzalo affermerà determinato il contrario e dirà che cercherà la sua bambina per riportarla dalla madre da sola. Intanto Francisca terrà un ricevimento alla Villa molto sfarzoso in cui elogerà Fulgencio Montenegro che svelerà ai presenti di aver studiato grazie al padre di Francisca. Lewis si recherà a casa di Emilia e di Alfonso e appiccherà un terribile incendio!


Terminano qui le anteprime sulla puntata della telenovela spagnola. Non perdetevi la trama delle prossime puntate. A presto con le anticipazioni Il Segreto!