Il segreto Terza stagione

Anticipazioni il Segreto, puntata 8 marzo 2016: debutto in società

Le anticipazioni Il Segreto narrano dei preparativi per la festa con la quale Bosco sarà presentato in società

Aggiornato al: 05 Marzo, 2016  Visualizzazioni: 1432


Anticipazioni il Segreto, puntata 8 marzo 2016: debutto in società

Le anticipazioni Il Segreto narrano dei preparativi per la festa con la quale Bosco sarà presentato in società

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 8 marzo 2016, come di consueto in onda su canale 5 , ci informano che fervono i preparativi per la festa che si terrà a Villa Montenegro, con la quale Bosco verrà presentato in società. Intanto Bernarda vuole incontrare Aurora, mentre Matias è sospettato di furto. Come mai? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 8 marzo 2016: importanti suggerimenti

Francisca impartisce a Bosco lezioni di ballo e di buone maniere per il suo debutto in società, che avverrà durante la festa che ha organizzato per lui alla villa. La donna ha fatto questo per fargli incontrare qualche ragazza ricca e nobile con cui il giovane potrebbe fidanzarsi e dimenticare la sua passione con la cameriera Ines. Si è infatti resa conto che il giovane è molto preso dalla ragazza, e tenta dunque in ogni modo di allontanarlo da lei. Il suo piano andrà in porto, o i suoi intrighi avranno l’esito di legare ancora di più i due giovani, come successe con i genitori di Bosco, Pepa e Tristan?

Il segreto anticipazioni, trama episodio martedì 8.03-2016: autolesionismo?

Intanto, Bernarda chiede ad Aurora di incontrarla in tarda serata al dispensario; durante la visita, la ragazza scopre molte ferite sulle braccia della donna, che confessa di essersele procurate da sola. Bernarda è dunque autolesionista? Aurora insisterà per curare le ferite per evitare che si infettino…Bernarda ha una strana reazione, e si allontana di corsa dicendo alla ragazza di dimenticarsi di lei. Ma il vero motivo della sua visita qual è?

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 8 marzo 2016: gravi sospetti

Intanto, dopo la sparizione della daga di Tristan e la ricostruzione di Rosario, Emilia confiderà a Mariana e Nicolas di temere sia stato Matias a rubarlo; vedremo infatti che la donna ritroverà il coltello alla locanda, ed avrà purtroppo conferma dei suoi sospetti…quindi, delusa, vorrà allontanare il ragazzo…

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 8 marzo 2016 sono finite; rimanete con noi su queste pagine per saperne di più sulle trame della telenovela spagnola, che tornerà molto presto con voi per nuove, avvincenti avventure!

Seguici su Instagram !