Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  487

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 marzo 2016: Raimundo libero, la proposta di Conrado ad Aurora

Le anticipazioni Il Segreto preannunciano che l'esilio di Ulloa a Fuerteventura termina grazie ad un provvedimento di indulgenza

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 marzo 2016: Raimundo libero, la proposta di Conrado ad Aurora

Le anticipazioni Il Segreto preannunciano che l'esilio di Ulloa a Fuerteventura termina grazie ad un provvedimento di indulgenza


Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 9 marzo 2016 informano che finalmente Raimundo Ulloa può rientrare a Puente Viejo grazie alla clemenza della magistratura. Bosco ammetterà intanto di aver portato le lettere al Jaral, mentre Conrado fa una proposta davvero inaspettata ad Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 marzo 2016: Raimundo finalmente libero

La richiesta di indulto per Raimundo Ulloa viene accolta dal tribunale e tutti, a cominciare dalla figlia Emilia, aspettano l’esito finale. Ci sarà la mano di Francisca dietro la decisione dei giudici?

Intanto la matrona, come sappiamo avete visto nelle scorse puntate Il Segreto, non ha affatto digerito l’umiliazione inflittale da Raimundo, che le ha rimandato indietro strappata la lettera che lei gli aveva scritto.


Il Segreto anticipazioni, trama della puntata mercoledì 9-3-2016: chi ha preso le lettere di Pilar?

La trama il segreto rivela che nel frattempo Francisca, molto impegnata nei preparativi della festa organizzata per presentare Bosco in società, si accorge casualmente che mancano alcune delle lettere che Pilar ha scritto a Tristan.

La donna immediatamente pensa ci sia lo zampino del nipote e Bosco, messo alle strette, ammette di aver preso lui le lettere e di averle portate ad El Jaral. Bosco non sa di aver portato le lettere ai suoi fratelli che, sconvolti, cercano di venire a capo della situazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 9 marzo 2016: fidanzamento bis?

Dopo una serie di vicissitudini che sembrava averli allontanati definitivamente, come mostratoci nelle puntate della telenovela Il Segreto, Conrado ed Aurora si sono ritrovati più innamorati che mai.

Il geologo chiederà nuovamente alla giovane Castro di sposarlo, ed ella, al colmo della felicità, accetterà. Sarà finalmente la volta in cui la coppia riuscirà a coronare il proprio sogno d’amore, o il destino sarà ancora in agguato per loro?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 9 marzo 2016 finiscono qui; vi raccomandiamo di non perdere le ultimissime indiscrezioni e gli aggiornamenti pubblicati quotidianamente dal blog. Vi diamo appuntamento a presto con le prossime anteprime Il Segreto!