Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  647

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 novembre 2015: Maria ha la polmonite!

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto: Maria ha la febbre altissima. Piovono terribili sospetti su Lesmes Colmenar!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 novembre 2015: Maria ha la polmonite!

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto: Maria ha la febbre altissima. Piovono terribili sospetti su Lesmes Colmenar!


Arrivano nuovissime anticipazioni Il Segreto, pronte a raccontarci tutto quello che succederà lunedì 9 novembre 2015 in puntata. Sappiamo che Maria contrarrà la polmonite, mentre Gonzalo non si rassegnerà all’idea che la sua bambina non ci sia più, ma nel contempo mille sensi di colpa lo annienteranno. Se solo avesse dato retta alla sua amata quando le aveva confidato di avere il sospetto che Fernando non sia morto sotto le torture e soprattutto se solo avesse iniziato a sospettare del ritorno del suo rivale a Puente Viejo, magari adesso avrebbe potuto tenere la sua piccina tra le braccia invece di piangerla. Conrado, intanto, sarà vicino alla verità riguardo alla morte di Humberto ed Evaristo! Approfondiamo!

Maria, per essersi gettata nelle acque gelide del torrente per salvare la sua amata bambina, contrarrà la polmonite e passerà gran parte del suo tempo nel letto. Gonzalo, intanto, sarà invaso da terribili sensi di colpa per non essersi reso conto in tempo che Fernando era ancora vivo. Il giovane, infatti, credeva che la sua amata avesse fatto un brutto sogno e invece il Mesia è scampato a morte certa, contrariamente alle aspettative di tutti, anche di Francisca Montenegro. Conrado ritroverà nel cassetto di Colmenar un oggetto di Humberto e intuirà che sia stato lui a macchiarsi del delitto.

Il dottore informerà Aurora e Conrado che dovrà trasferirsi molto presto da sua sorella Jimena che sta poco bene. Aurora dirà che per qualsiasi esigenza si affiderà a don Pablo. E’ evidente che qualcuno voglia fare del male a Isidro e Anibal e ricomparirà lo spettro del terribile e famelico Doroteo. La Castro ascolterà sconcertate le parole del suo amato: come può credere che Lesmes abbia ucciso Humberto ed Evaristo Rovira? Colmenar è un medico professionale e competente per la Castro, ma per Conrado nasconde qualcosa di brutto e forze ha ucciso i due perché suoi complici, cioè per farli tacere per sempre.

Nicolas ritornerà a Puente Viejo per la gioia di Mariana e la bacerà. Francisca si recherà alla locanda da Emilia e le dirà che molto presto organizzerà una messa per la salvezza dell’anima della piccola Esperanza, che non è stata ancora battezzata e inoltre è nata fuori dal matrimonio. La bella Ulloa, a sentire queste parole, non potrà che reagire con profondo sconforto e pregherà la signora di lasciarla in pace. Francisca aggiungerà di volersi dimostrare disponibile a darle un aiuto economico per riparare il tetto della casa, ma la bella Emilia, per evitare l’ennesima umiliazione, preferirà non accettare. Lesmes raggiungerà sua sorella: in realtà si tratta della sua amante, Jacinta che accoglierà il suo amato in maniera molto gentile: con uno schiaffo!


Finiscono qui le anteprime sulla telenovela spagnola, ma non esitate a ripassare domani sul nostro blog, per scoprire nuove golose anteprime sulla puntata di martedì 10 novembre 2015: Gonzalo ritroverà lo scialle in cui era avvolta la sua piccina al momento della caduta e capirà che la sua amata bambina possa essere ancora viva e nascosta con Fernando da qualche parte! Le anticipazioni Il Segreto non mancheranno di sorprenderci ancora!