Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  712

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 13 novembre 2015: Esperanza è viva e si trova da…

Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che Esperanza si trova da Candela, mentre Francisca viene cacciata fuori!

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 13 novembre 2015: Esperanza è viva e si trova da…

Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che Esperanza si trova da Candela, mentre Francisca viene cacciata fuori!


Tornano anche oggi le anticipazioni Il Segreto pronte per illustrarci la trama della puntata che andrà in onda nel pomeriggio di venerdì 13 novembre 2015 alle ore 16:20. Vi annunciamo che Doroteo non smetterà di infastidire Anibal e Isidro e agirà alle loro spalle, mentre Emilia avrà una dura discussione con Francisca, preoccupata per le condizioni di salute della sua figlioccia. Non è tutto. Mauricio spiegherà a Francisca che sarebbe opportuno iniziare a sospettare di Fulgencio, che non è affatto il brav’uomo che vuole far credere di essere. Candela stringerà fra le sue braccia una bambina che altri non è che Esperanza!

Emergerà che il bambino di cui si sta prendendo cura amorevolmente Candela sia la piccola Esperanza. Conrado e Dolores si recheranno in pasticceria e scopriranno che la Mendizabal si sia trasferita nuovamente nella sua vecchia abitazione. La donna, confusa e stranita, dirà che si sta prendendo cura del piccolo Bruno, il figlio della defunta cugina Aurelia. Ma in realtà il neonato in questione non è un maschietto e per giunta è… Esperanza! E con la dolce pasticcera si trova anche il terribile Fernando Mesia? Perché la donna non si ribella e lo consegna ai genitori?

Le anticipazioni Il Segreto riportano inoltre che Bernarda avrà atteggiamenti sempre più ambigui e Mauricio proverà ad insinuare il dubbio nella sua padrona riguardo alla cattiva fede di Fulgencio, ma la donna lo inviterà a starsene zitto se non vorrà passare i guai più brutti della sua vita. Emilia e Gonzalo cacceranno fuori Francisca, recatasi a El Jaral per fare visita alla sua figlioccia, che sta ricevendo le cure di Lesmes. La Montenegro vorrebbe portare la ragazza da un dottore competente, come suo cugino, ma tutti la inviteranno ad andarsene via il prima possibile.

Maria starà malissimo. A causa della polmonite, la donna ha i polmoni che non le funzionano bene ed è precipitata in uno stato di incoscienza. Gonzalo crederà di perderla. Aurora confesserà ad Emilia, Raimundo, Gonzalo e Rosario che Candela non è più la stessa: qualcosa sta cambiando in lei. Doroteo attende il momento opportuno per uccidere Isidro e Anibal, mentre Conrado si recherà dal dottor Colmenar che finalmente gli toglierà le bende.


Conrado avrà recuperato finalmente la vista? Oppure il nostro amato geologo è rimasto cieco? Continuate a seguirci per leggere nuove appassionanti anticipazioni Il Segreto!